BV Sport: Boost your performance

giovedì, dicembre 15, 2016

Buongiorno e buon giovedì a tutti! Siamo già prossimi al week end, e Natale si avvicina sempre di più. Cosa avete fatto questa settimana? Avete fatto acquisti per le festività natalizie?
Oggi, vi parlo proprio di shopping, e di un brand che vende prodotti sportivi davvero performanti. Entrate dentro per scoprire di che cosa parlerò.


Il brand di cui voglio parlarvi oggi, è BV Sport, brand specializzato nella realizzazione di abbigliamento e accessori per lo sport.
Dato che da poco ho ripreso ad allenarmi in palestra, ho avuto modo di provare i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati, e che sono proprio adatti all'attività fisica.
Sul sito è possibile trovare davvero di tutto. Pantaloni, t-shirt, reggiseni sportivi, calzini e molto molto altro. Abbigliamento sportivo sia per donne, che per uomini. Ogni prodotto, poi, è ricco di informazioni sui vari materiali, la composizione e tutti gli effetti che si hanno sul proprio corpo.

Io ho avuto il piacere di ricevere a casa mia alcuni prodotti. Nello specifico, ho ricevuto due pantaloni, dei calzini e un reggiseno sportivo. L'abbigliamento, nel mondo dell'attività fisica, è decisamente importante. Specialmente se si è alla ricerca di qualcosa che possa aiutarci a migliorare il nostro fisico.
Infatti, uno dei pantaloni che ho provato, l'anti-cellulite KeepFit, ha una tecnologia che stimola la distruzione della cellulite e la riduzione di grassi, riproducendo la tecnica del massaggio "Palper Rouler". L'altro pantalone che ho provato, invece, il RTECH, permette di ridurre le vibrazioni ottimizzando il rendimento muscolare, ma lasciandoci in completa libertà durante il nostro allenamento.





Uno dei capi d'abbigliamento a cui tengo di più durante l'allenamento, è sicuramente il reggiseno. Il reggiseno sportivo è fondamentale perchè permette di stare comode durante l'allenamento, senza avere nessun tipo di preoccupazione.
Ho quindi provato quello di BV Sport, e mi è piaciuto tantissimo! E' davvero molto comodo e morbido, permette di fare tutti i nostri movimenti senza nessun tipo di problema. Uno dei migliori che abbia mai provato!
Se ve lo state chiedendo, no, non è push up! Quindi al suo interno, non contiene delle coppe, ma le sue linee e i tessuti utilizzati, aiutano il seno ad essere sollevato e creare una sorta di effetto push up.


Infine, gli ultimi accessori provati, sono stati i calzini. Ammetto che da quando ho iniziato ad allenarmi, ormai più di un anno fa, non ho mai fatto caso a questo accessorio. Non ho mai pensato di acquistarne di specifiche, ma da quando ho ricevuto queste, mi sono resa conto della differenza.
I due modelli che ho scelto, sono Light One e SCR One. Entrambi sono davvero molto comodi e perfetti per l'allenamento. Il materiale con cui sono fatti, è decisamente perfetto per l'attività fisica e mi ci sono trovata molto bene, specialmente per la morbidezza del tessuto.







Sono molto soddisfatta dei prodotti che ho ricevuto perchè mi stanno piacendo molto, e non sempre è facile trovare abbigliamento sportivo di ottima qualità e che, al tempo stesso, ci aiuti durante l'attività fisica e abbia anche un prezzo ragionevole. Se volete acquistare qualcosa per voi, vi consiglio vivamente di andare a visitare il sito e tutte le sue sezioni. Troverete tantissime cose interessanti!

Chiara.

You Might Also Like

12 commenti

  1. Veramente belli questi capi sportivi, il brand non lo conoscevo!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi alleati quando ci si allena :)

      Elimina
  2. Caspita sembrano ottimi questi leggins :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli più lunghi, con gli inserti fucsia, sono molto comodi!

      Elimina
  3. Una tecnologia davvero particolare, mi piacerebbe provarli e vederne i risultati!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li sto testando e mi stanno piacendo!

      Elimina
  4. I pantaloni anticellulite mi servono :)

    RispondiElimina

Subscribe