The Color Eyeliner by 3INA

giovedì, novembre 17, 2016

Buongiorno e ben ritrovati sul blog! Oggi parliamo di make up e di un brand che finalmente (direi!) è arrivato anche in Italia con ben due store fisici a Milano e Modena.


I prodotti di cui vi parlo oggi, sono del brand 3INA, un brand che da poco è arrivato in Italia e che ha anche un suo shop online che spedisce sul nostro territorio.
Il brand è conosciuto praticamente ovunque, sia per i prodotti, che per i loro pack molto minimal e essenziali. I prezzi sono davvero vantaggiosi e comunque quasi sempre al di sotto dei 15€/20€. Dunque può essere considerato come un brand di media fascia.

Io ho avuto modo di ricevere a casa mia i nuovi Color Eyeliner, ossia degli eyeliner colorati con pennellino in feltro, che permette di creare dei look grafici, colorati e molto creativi.
Si tratta di eyeliner liquidi e a lunga tenuta con un pennellino che permette un'applicazione abbastanza facile. Le tonalità sono 9 e hanno un costo di 7,95€ ad eyeliner.




Io ho ricevuto 5 colori che trovo siano perfetti per l'autunno. Abbiamo un blu elettrico, rosso ruggine, bronzo, marrone e verde militare. Colori davvero belli che permettono di creare dei look molto particolari e diversi dal solito eyeliner nero.

Purtroppo però, io fino ad adesso non ho avuto una buonissima impressione su questi prodotti. In realtà, quando li ho swatchati sulla mano non appena mi sono arrivati, li ho trovati davvero pigmentati e dai colori bellissimi. Li ho poi provati sulla palpebra, e purtroppo mi sono resa conto di come il colore perda sull'occhio, una volta che lo si è applicato.
La linea che si crea con il pennellino è rettissima, il che dà la possibilità di creare look molto grafici. Il colore, invece, non è così omogeneo come dallo swatch. Resta quasi "acquoso", non è intenso e per esserlo, ha bisogno di più passate, ma solo una volta che la passata precedente si è asciugata.

Non capisco se il problema sono gli ombretti che ho messo come base, anche se in realtà li ho provati con un semplicissimo beige che uniformava la palpebra. Ho notato, comunque, che questo non accade con il bronzo e con il marrone, ma solo con gli altri tre colori.
Spero comunque di riuscire ad utilizzarli perchè molti dei colori che ho ricevuto, mi piacciono un sacco e volevo proprio usarli per questa stagione.
Questi, comunque, sono gli swatches degli eyeliner.


Voi conoscevate questo brand? Avete mai acquistato qualcosa o provato qualcosa? Fatemi sapere!
Baci e al prossimo post ;) xo

Chiara.

You Might Also Like

8 commenti

Subscribe