Sweet Temptation Collection - TNS Cosmetics

lunedì, novembre 21, 2016

Buongiorno a tutti :) Dopo un po' di tempo, torniamo a parlare di unghie sul blog. Vi presento la nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di TNS Cosmetics. Pronte a scoprirla? :)


La "Sweet Tempation" è la nuova collezione di smalti + rossetti di TNS Cosmetics per l'Autunno/Inverno 2016-2017.
E' composta da ben 6 smalti differenti, di tonalità tutte autunnali e invernali, più 4 rossetti, anch'essi dai colori di questa stagione dell'anno. Come tutte le ultime collezioni di TNS Cosmetics, è possibile associare agli smalti, il proprio rossetto, o dello stesso colore, oppure di una tonalità molto simile.

Gli smalti presenti in questa collezione virano tutti sul rosso e sul viola, vale la stessa cosa anche per quanto riguarda i rossetti.



I colori che ho scelto io, sono due tonalità che mi piacciono davvero tanto e che secondo me sono perfette per questa stagione autunnale, ricca di colori caldi.
Ho scelto "Irresistible" e "Sweet Temptation". Il primo, è un mattone/ruggine dal tono molto urban, un rosso aranciato che somiglia al terracotta e che rievoca l'arancione degli anni '70. Il secondo, invece, è un rosso intenso ma illuminato da un leggero tocco di viola chiaro, simile al ciclamino.




Anche il rossetto ha un colore che sto amando alla follia. L'ho già usato parecchie volte e devo dire che trovo sia un rossetto perfetto per tutti i giorni.
Il colore che ho scelto è "Bon Bon", un nocciola caldo dalla texture semi-matt che dona alle labbra un bellissimo colorito rosato, almeno così appare sulle mie labbra.
La particolarità e la caratteristica dei rossetti di TNS, che adoro tantissimo, è quella di essere super pigmentati. Sono dei colori iper pigmentati sin dalla prima passata. Oltre a questo, sono anche davvero morbidi e confortevoli sulle labbra.




Che ve ne pare di questa collezione? C'è qualche colore che vi ha colpite particolarmente e che vorreste acquistare?

Chiara.

You Might Also Like

14 commenti

  1. che belli questi colori!!!!
    splendidi per l'autunno/inverno!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti TNS, soprattutto gli smalti
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il rossetto, un colore caldo perfetto per l'autunno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il colore del rossetto è davvero stupendo!

      Elimina
  4. I colori di questa collezione mi sono piaciuti in modo particolare!
    vFabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, sono perfetti per questa stagione!!

      Elimina
  5. Bellissimi gli smalti, colori molto sfruttabili!!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  6. gli smalti sono splendidi, quasi quasi ;)

    RispondiElimina
  7. Molto belli i colori, classici e intramontabili :)

    RispondiElimina

Subscribe