Stivali ricamati: la moda del momento!

giovedì, novembre 24, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Questo giovedì parliamo di moda, in particolare di stivali. Pronte a vedere cosa ho in serbo per voi? :)


Una delle ultime mode del momento, è quella degli stivali ricamati. Sulla scia della moda di Dolce&Gabbana e Valentino, sono stati realizzati questi stivali e tronchetti dal gusto davvero particolare.
Non è detto che piacciano a tutti, ma di certo sono un accessorio che rende i nostri look abbastanza appariscenti e ben visibili. Sono degli stivali che secondo me, quando li si indossano, devono essere visti come il pezzo forte dell'intero look. Essendo molto ricamati e colorati, l'idea dovrebbe essere quella di far si che siano i protagonisti dell'intero outfit.

Per questo Autunno/Inverno 2016-2017, sono considerati come un must have. In giro ce ne sono davvero moltissimi, ma secondo me i negozi più forniti attualmente, sono Zara e ASOS. Su quest'ultimo, ne potete trovare davvero tantissimi e di moltissimi brand medium e high cost.

Per quanto riguarda come indossare gli stivali ricamati, diciamo che si dovrebbe puntare ad un look nel complesso molto semplice e non eccessivamente colorato. Optare per un look total black e indossare questi stivali come pezzo forte, è sicuramente una delle migliori proposte. Così come cercare di creare un look sobrio, che permetta a questi stivali di essere i protagonisti dell'intero outfit.

Ho dato un'occhiata su internet, e ho selezionato quelli che mi sono piaciuti di più e che ho trovato più particolari, e naturalmente in linea con la moda del momento.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questi stivali e se avete intenzione di acquistarne un paio. Alla prossima! :)


Chiara.













You Might Also Like

10 commenti

Subscribe