Rossetti PuroBio - Nuovi lipstick&lipliner

lunedì, novembre 14, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Com'è iniziato questo lunedì mattina? :) Oggi parliamo di makeup e di una bellissima novità firmata PuroBio Cosmetics. Entrate dentro per leggere l'intero articolo!


Quando si parla di rossetti, io sono sempre presente. Se poi si parla di rossetti matt, inizio ad impazzire! Vi lascio immaginare la mia faccia quando ho ricevuto la mail di presentazione dei nuovi rossetti semi-matt di PuroBio Cosmetics, la mia gioia non si poteva contenere!
Sapete il mio amore per questo brand, mi piace davvero tantissimo e provare i loro prodotti, per me è sempre un piacere.

I nuovissimi rossetti di PuroBio, sono stati presentati insieme ad una collezione di matite da abbinare ai rispettivi rossetti.
Saprete benissimo che questo brand è bio, vegan ok e cruelty free. Per chi è alla ricerca di un brand del genere, posso assicurarvi al 100% che vi potete fidare ciecamente di questo. E' davvero uno dei miei brand bio preferiti, perchè la qualità dei prodotti è davvero elevata, così come la pigmentazione di ombretti, matite, matitoni e rossetti. Insomma, se ve ne parlo sempre bene, un motivo ci sarà! ;)










I rossetti in questione sono in totale 8, di cui 7 hanno un finish semi-matt mentre soltanto uno (esattamente il numero 2 - Sabbia Rosata), è l'unico che ha un finish lucido. I colori sono tutti bellissimi, adatti a qualsiasi stagione, specialmente quella autunnale/invernale, viste le varie colorazioni più scure. Ma in gamma sono presenti anche dei nude e un rosa. Insomma c'è davvero una vastissima scelta!
Ve li presento uno ad uno..

Lipstick n.01 - Pesca chiaro



Lipstick n.02 - Sabbia Rosata




Lipstick n.03 - Fenicottero



Lipstick n.04 - Fragola



Lipstick n.05 - Ciliegia



Lipstick n.06 - Arancio Bruciato



Lipstick n.07 - Rosso Cremisi



Lipstick n.08 - Rosso Porpora




Questi sono i bellissimi 8 rossetti lanciati da qualche settimana. A me piacciono davvero tantissimo e il mio preferito, attualmente, è il numero 4, anche se ammetto che mi piacciono davvero tutti!
Il finish è davvero bello, la durata è ottima, specialmente se applicate le matite sotto e sono anche molto confortevoli, nonostante il finish sia semi-matt.
Adesso passiamo alle matite..






Le matite sono anch'esse nuovissime, e la cosa più bella è che hanno un doppio utilizzo! Infatti, oltre che per le labbra, si possono usare anche per gli occhi. Il che le rende assolutamente utilizzabili per qualsiasi trucco vogliate realizzare.

Per quanto riguarda i prezzi, i rossetti hanno un costo di 11,99€, mentre le matite 5,99€. Vi consiglio assolutamente di provarle e di farmi sapere cosa ne pensate!
Noi, ci leggiamo alla prossima.. :)

Chiara.





You Might Also Like

12 commenti

  1. I loro prodotti sempbrano ottimi, voglio provarli :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro! Mi piacciono davvero tantissimo!

      Elimina
  2. Che belle le tonalità di questi rossetti!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. queste tonalità sono una più bella dell'altra! Avrei l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io non so mai quale indossare, mi piacciono tutti!

      Elimina
  4. sono bellissimi questi rossetti!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. ma che belli che sono i rossetti e che colori!!!!
    ti stanno tutti bene =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. Sembrano più matt di quello che sono in realtà swatchati, ma sicuramente sono più confortevoli! Molto belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La texture è davvero particolare, non è del tutto matt, come ho detto, ma semi-matt il che li rende molto molto idratanti e confortevoli sulle labbra.

      Elimina

Subscribe