Douglas hair: Prodotti per capelli firmati Douglas.it!

giovedì, novembre 10, 2016

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Cosa fate oggi? Il week end è alle porte quasi, siete pronti a delle giornate di relax?
Parlando proprio di relax e di cura di noi stesse, oggi vi parlo di tre prodotti per capelli che ho ricevuto da Douglas. Curiose? :)


Sicuramente tutti voi conoscerete la profumeria e il brand Douglas. In Italia sono presenti davvero tantissimi negozi e da un po' di tempo a questa parte, anche lo shop online è diventato davvero molto famoso. Vengono rivenduti tantissimi brand, tantissimi prodotti differenti tra cui profumi, make up, prodotti per il corpo e per il viso. C'è davvero una vastissima scelta!

Recentemente, ho avuto modo di provare dei prodotti per capelli, ricevendo a casa un kit adatto a me. Il kit è composto da shampoo, balsamo e da un prodotto per lo styling dei capelli ricci. Vediamoli da vicino.


  • Douglas Naturals Shampoo - 12,95€: Questo shampoo fa parte della linea Naturals, ossia una linea di prodotti naturali, bio e vegan. Grazie all'olio d'argan biologico, presente nella sua formulazione, ripara in profondità il capello, rendendolo sano e forte dalla radice. A me è piaciuto e ve lo consiglio!
  • Douglas Naturals Conditioner - 12,95€: Questo balsamo, è un prodotto che va in combo con quello di cui vi ho parlato prima. Anche questo fa parte della linea Naturals ed è naturale, bio e vegan. Rende i capelli più forti, e li ripara in profondità, lasciandoli luminosi, morbidi ed elastici. Trovo che sia un prodotto perfetto a tutti i tipi di capelli e ha reso i miei ricci molto più flessibili e morbidi.

  • Douglas Hair Curl Shaping Spray - 9,95€: Questo prodotto è adatto allo styling dei capelli ricci. Si tratta di uno spray (dal profumo buonissimo!) che va spruzzato sui capelli umidi, per poi metterli in piega. E' a base di estratti di avena, e dona lucentezza e morbidezza ai ricci. Purtroppo, io non mi ci sono trovata bene, poichè ha reso i miei capelli crespi e mi si sono creati un sacco di nodi!

In generale posso dire che questa mia prima esperienza con i prodotti per capelli di Douglas, è stata molto positiva! Purtroppo, come ho già detto, non posso dire lo stesso per lo spray per capelli, ma vorrei dargli una seconda possibilità e vedere come si comporta :)
Trovo che questi prodotti abbiano una buona performance, mi sono piaciuti e il loro prezzo, specialmente per quanto riguarda i prodotti vegan e bio, trovo che sia ottimo e competitivo rispetto ad altri prodotti.

E voi? Avete mai provato i prodotti per capelli di Douglas? Fatemi sapere! :)

Chiara.

You Might Also Like

10 commenti

  1. I prodotti Douglas sono davvero ottimi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi questi prodotti, voglio provarli anche io
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Douglas fa sempre degli ottimi prodotti....grazie per il suggerimento....curando molto i capelli, soprattutto in questo periodo, ne farò tesoro!Baci
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina
  4. Non li conoscevo, ora li voglio provare. Kiss
    “Tulle, toppe e scritte per Stella e Asia” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

Subscribe