Cosmic by Lush

mercoledì, novembre 30, 2016

Buongiorno a tutti e buon mercoledì :) Oggi parliamo di cura del corpo e di alcuni prodotti Lush che ho ricevuto e di cui voglio parlarvi ;)


Non avevo mai provato dei prodotti Lush, perchè ahimè, non c'è nessun negozio del brand nella mia città. Ho ricevuto, da qualche giorno, questo cofanetto di prodotti contenente due bombe da bagno.
Ne ho sentito parlare davvero tantissimo dei prodotti Lush, specialmente dei saponi e delle magiche bombe da bagno. Ammetto che non vedevo davvero l'ora di provare anche io i loro prodotti e farmi coccolare! :)

Il cofanetto che ho ricevuto, si chiama Cosmic e contiene due bombe da bagno: Twilight (Notti Magiche) e Intergalactic. Il prezzo è di 13€, e come sapete, il packaging del prodotto è totalmente naked, in quanto in realtà non vi è nessun packaging particolare, ma una semplicissima scatola in cartone. La cosa davvero carina, è che su ogni prodotto, c'è uno sticker che vi indica chi ha realizzato e confezionato il prodotto! Saprete benissimo che i prodotti di Lush, sono tutti interamente realizzati a mano, e questo dà sicuramente dei punti in più al brand!



Come vi dicevo, le due bombe da bagno che erano all'interno del cofanetto, sono Twilight (Notti Magiche) e Intergalactic.




La prima, Twilight (Notti Magiche) è così descritta sul sito:
"Se hai difficoltà a dormire, questa combinazione di oli essenziali ti aiuterà a prepararti per una notte di riposo. Mentre Twilight (Notti Magiche) si dissolve, tinge l’acqua dapprima del colore del tramonto, e poi diventa più scura, di un viola lucido e profondo. Il suo aroma è stato ideato per aiutare il sonno: la lavanda dà sollievo, calma e libera la mente ed è usata in aromaterapia per trattare l’insonnia e indurre un sonno riposante, mentre il benzoino e la tonka ricordano una bevanda di latte al caramello e malto."
Si tratta, infatti, di una bomba da bagno che aiuta a conciliare il sonno. I suoi ingredienti principali sono l'olio essenziale di lavanda, Ylang Ylang e l'essenza assoluta di Tonka.



La seconda bomba da bagno, invece, è Intergalactic e sul sito è descritta così:
"Sogni di fluttuare nello spazio? Inizia le prove nella tua vasca con questa bomba da bagno spaziale dal profumo piuttosto sexy, e diventa il guardiano della tua personalissima galassia. Contiene un mix fantascientifico di menta piperita per rinfrescarsi il corpo e le idee, colori al neon per mandare l’umore alle stelle e zuccherini scoppiettanti per sentire il suono delle stelle cadenti. Le costellazioni si evolveranno intorno a te tra colorati vortici da big bang nel buio spaziale. Alla fine del viaggio, le sue note profonde di cedro e vetiver ti riporteranno al dolce calore del contatto umano, con un ricordo rassicurante di dopobarba anni ’80."
Questa, è una ballistica super colorata e dai toni prettamente neon. A me piace da matti!
I suoi ingredienti principali sono l'Olio essenziale di menta piperita, pompelmo e vetiver

Cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete mai provati o avete provato altri prodotti di Lush? Fatemi sapere!

Chiara.

You Might Also Like

10 commenti

Subscribe