Copper Home Decor

mercoledì, novembre 02, 2016

Buongiorno a tutti :) Com'è stato questo week end lungo? Vi siete rilassati? :)
Sul blog oggi parleremo di arredamento e di uno stile che ultimamente sta andando molto di moda, e che a me piace davvero tanto.
Entrate dentro per leggere l'intero post!

Mi sono resa conto, nell'ultimo periodo, di come stia andando sempre più di moda, l'idea dell'arredamento copper. Per copper si intende tutto ciò che è oro rosa, ramato e così via. Colori che sono molto sofisticati, sotto certi aspetti, ma che possono essere resi anche più minimal e particolari.
Con l'utilizzo sempre più frequente di social come Instagram o Pinterest, ci sono sempre tantissime idee nel campo dell'arredamento. La copper-mania è dilagata da qualche mese e con l'arrivo della stagione autunnale, vedremo questi colori sempre di più.

Tutti gli ambienti della casa possono essere arredati con questi colori: dalla sala da pranzo, alla cucina fino al bagno o alla camera da letto. Il che rende questo colore assolutamente passe-partout, in quanto lo si può utilizzare in ogni stanza della propria casa.
Online ci sono tantissime foto che possono essere davvero d'ispirazione per chi ha intenzione di arredare la casa con dei dettagli copper. Spesso e volentieri lo vediamo abbinato al nero, al bianco o al grigio, o ancora al legno bianco o a quello naturale. Ma naturalmente, sta a voi decidere come abbinarlo, seguendo il vostro stile e quello che vi piace di più.

Adesso vi lascio a diverse foto che ho trovato su Pinterest, sono certa che vi piaceranno tantissimo e che saranno d'aiuto se siete alla ricerca di uno stile come questo.

Chiara.





















You Might Also Like

18 commenti

  1. E' uno stile davvero bellissimo ma non lo sceglierei perchè trovo che non mi rispecchi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace moltissimo, ma credo sia solo una moda del momento..

      Elimina
  2. Davvero bello questo trend dell'oro rosa! Io invece ho da poco arredato la mia stanza-studio e ho scelto il bianco e l'argento... Mi rappresentano di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche ho scelto il bianco, mi piace moltissimo!

      Elimina
  3. Bellissime ispirazioni, adoro gli arredi in bianco con dettagli color rame
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, li trovo davvero molto raffinati ed eleganti.

      Elimina
  4. Splendide tonalità, proposte molto interessanti!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  5. Splendide immagini me le sono gustate una ad una!

    RispondiElimina
  6. E' un colore audace per il mio stile anche se detto tra noi, io non so proprio come potrei arredare il mio futuro appartamento e se ci penso mi vengono i brividi!! Sono una persona in continuo divenire: sono affascinata dalla cultura etnica ma mi fa impazzire lo stile campagnolo, e poi la mia futura casa deve essere piena di piante (qualora la mia casa non sarà in mezzo ad un parco o avrà il prato all'inglese, è chiaro u.u) perché sono cresciuta immersa nel verde! :D
    Mi sono un po' persa nei discorsi, ah si.... no mi dispiace ma per quanto mi riguarda boccio queste gradazioni di colori per l'arredamento, vedo più il ramato nei gioielli, quello sì che seguirebbe il mio stile!!
    E' un piacere ritornare a leggere il tuo Blog! Passerò più spesso ;)
    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie mille per i complimenti. Mi fa piacere che il mio blog ti piaccia :)
      Per quanto riguarda questo stile d'arredamento, a me piace molto, ma a piccole dosi ;)

      Elimina

Subscribe