Annmarie skincare

martedì, novembre 08, 2016

Buongiorno a tutti e buon martedì :) Oggi si parla di skincare sul blog, e di un brand americano che ho conosciuto da pochissimo. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più? Che aspettate allora a leggere l'intero articolo? :)


Mi sono approcciata al mondo della skincare già da un po' di tempo, ma sempre stando attenta a quali brand provare e quali non provare.
Così, qualche tempo fa, ho avuto modo di conoscere e ricevere a casa un sample kit di Annmarie, contenente tantissimi dei loro prodotti top gamma e più venduti in mini size.

Il kit in questione è il The Gateway che include:
  • Detergente all'Aloe Vera
  • Ayurvedic Scrub
  • Maschera purificatrice al fango
  • Maschera e scrub ai sali del Mar Morto
  • Tonico al Neroli
  • Olio di cocco per il corpo
  • Siero agli agrumi
  • Olio per il viso alle erbe
Il tutto, ha un costo di $20.

Il kit è davvero ben composto, mi piace molto perchè contiene più prodotti, il che permette di provarne diversi e scoprire qual è il migliore per noi. Trovo che questi sample kit siano davvero utili per chi è alla ricerca di prodotti nuovi da testare, ma non sa quale acquistare. Il kit permette di provare e trovare il prodotto migliore per noi.
Inoltre, la guida per l'uso dei prodotti, è online a questo link. Un'altra cosa davvero interessante, poi, è il fatto che con l'acquisto di questo kit, è incluso uno sconto di $10 sul prossimo acquisto in full size!

Io ho provato solo alcuni dei prodotti all'interno, ma sono davvero curiosa di testare anche gli altri. E voi? Conoscevate già questo brand? Avete mai testato qualcosa? Fatemi sapere!

Chiara.




You Might Also Like

19 commenti

  1. Come ti trovi con la maschera al fango?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero buona, specialmente per l'effetto purificazione. Te la consiglio!!

      Elimina
  2. Tutto ciò che serve ad una donna in un box super completo! Che meraviglia l'olio di cocco per il corpo, lo adoro!

    http://www.daddysneatness.com/2016/11/trend-alert-fw-2016-17-embroidered.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Tutto in mini size per provarlo e per essere testato!

      Elimina
  3. davvero un buon prezzo per poter testare tutto!

    RispondiElimina
  4. davvero un buon prezzo per poter testare tutto!

    RispondiElimina
  5. Sai che non conoscevo questo brand? Poi fammi sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio, che bello questo kit
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ottimi porodotti, da provare!
    new post
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma ho appena visitato il sito e mi ha incuriosito molto! Quasi quasi provo anch'io il kit!
    Ciao e grazie del consiglio ;-)
    Alessandra | L'angolino di Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice allora di averti fatto conoscere un brand nuovo :)

      Elimina
  9. Molto interessante! Non lo conoscevo neanch'io! :*

    RispondiElimina

Subscribe