10 idee su come arredare l'ufficio

martedì, novembre 15, 2016

Buongiorno a tutti :) Oggi sul blog si parla di arredo e home decor e in particolare, su come arredare il proprio ufficio in casa. Capita spesso di lavorare da casa propria, e allora perchè non arredarla come più ci piace?


A quanti di voi capita di dover lavorare in casa? Di dover lavorare al pc o di avere bisogno di una scrivania, in cui lavorare?
Beh, lavorando molto al computer, per quel che mi riguarda, ho bisogno di una postazione di lavoro in cui riesco ad avere sottomano tutto ciò di cui potrei avere bisogno. Cosa? Ad esempio fogli, bloc notes, penne, matite, appunti, idee, schizzi e così via. Ho bisogno di un luogo ben organizzato e strutturato in cui poter lavorare bene. La scrivania è l'essenziale in questi casi e deve essere organizzata nei minimi dettagli.

C'è chi svolge il proprio lavoro da casa e crea un vero e proprio ufficio in casa propria. Trovo che sia una cosa davvero utile quella di avere una stanza separata in casa, rispetto alle altre stanze. Una stanza in cui ci si chiude per lavorare e che ci permettere di essere focalizzati su ciò che si deve fare.

Proprio per questa ragione, sono andata su Pinterest alla ricerca di qualche ispirazione su come arredare il proprio ufficio in casa. Che dire, le idee erano davvero tantissime e la voglia di rivoluzionare il mio home office, mi ha travolta all'istante!
Ecco quindi 10 idee su come arredare il proprio ufficio in casa vostra.. :)

Chiara.











You Might Also Like

4 commenti

Subscribe