Un autunno romantico e in pizzo..

lunedì, ottobre 31, 2016

Buongiorno a tutti e buon Halloween! Cosa farete oggi? Avete in programma qualche festa in costume? Proprio in questi momenti, non sapete quanto mi piacerebbe trovarmi all'estero e poter festeggiare tra le vie principali della città..
Tornando al blog, dopo un po' di tempo, torno a parlarvi di un brand con cui collaboro da un bel po' di tempo e i cui prodotti, mi piacciono davvero tantissimo. Di chi sto parlando? Scopritelo leggendo questo post :)


Se mi seguite da un po', saprete che collaboro con Jadea da un paio di anni. E' un brand che mi piace davvero tanto e con cui mi trovo davvero bene. I loro prodotti sono davvero di qualità, oltre che Made in Italy, e sono uno più bello dell'altro.
Con l'arrivo della stagione autunnale, Jadea ha proposto la sua collezione A/I 2016-2017 con dei completini e capi davvero carinissimi, ideali per questa stagione, romantici e anche sexy.

Io ho avuto modo di scegliere due prodotti diversi e dato che sono un'amante del pizzo, ho scelto due completini della stessa linea, ma che hanno naturalmente dei pezzi diversi.
Ho scelto due coordinati, entrambi in grigio e in pizzo bianco. Il primo è composto da reggiseno a fascia con spalline removibili e brasiliana.








Il secondo, invece, come vi ho già detto, fa sempre parte della stessa collezione, ma si tratta di un altro coordinato. Questo, è composto da canotta e slip, ideali per dormire sotto un bel piumone.




Cosa ne pensate di questi due completi che vi ho mostrato? A me piacciono davvero un sacco e il fatto che siano entrambi della stessa linea, mi piace ancora di più perchè posso usarli come più preferisco.
Che dire, per me Jadea è sempre una garanzia! :)

Chiara.

You Might Also Like

16 commenti

  1. Risposte
    1. Anche a me piace molto. Lo trovo molto raffinato e delicato, ma al tempo stesso anche sexy!

      Elimina
  2. che bello questo completino, delicato e chic
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che bello, adoro l'intimo di pizzo!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  4. Davvero un completino adorabile!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  5. Questo complentino è davvero grazioso e super romantico, mi piace!
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi completini coordinati, anche io amo Jadea <3

    RispondiElimina

Subscribe