Trend Alert // Gonne in tulle

lunedì, ottobre 10, 2016

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :) Oggi parliamo di moda e in particolare di una tendenza che sta spopolando tantissimo, ossia le gonne in tulle. Volete avere qualche idea su come indossarle? Allora leggete subito questo post!


Nell'ultimo periodo, mi è capitato spessissimo di vedere moltissimi outfit che avevano come capo principale, una gonna in tulle.
Avete presente quando da piccole, ci si iscriveva per la prima volta al corso di danza classica? Cosa si desiderava di più se non un body, una gonnellina in tulle e delle punte (rigorosamente rosa!)? Questi sono ricordi d'infanzia, che in un modo o nell'altro, rimangono sempre dentro di noi. C'è chi ha riscoperto la voglia di diventare una ballerina di danza classica, oppure c'è chi non ha mai abbandonato questa passione sin da quando era piccolina..

Il mondo della moda, nell'ultimo periodo, ha lanciato il trend delle gonne in tulle. Gonne midi fatte da tantissimi strati di tulle colorato e vaporoso. Bianco, nero, color perla, rosa o blu. Tantissimi i colori e mille le possibilità per poterle indossare. Dai look più eleganti, a quelli più rock e sbarazzini rispetto al solito. Con biker boots, giubbotti in pelle o con décolleté e mini bag. Voi come le preferite?
Io ho dato un'occhiata allo street style, e questo è quello che ne è uscito fuori.. :)
Buona visione e.. Noi ci leggiamo alla prossima!

Chiara.













You Might Also Like

10 commenti

  1. la adoro!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Che belle queste gonne in tulle, ottime inspirazioni!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  3. Bella anche la versione lunga della gonna di tulle!!

    RispondiElimina
  4. Un trend che adoro !!! Infatti è da diversi mesi che sono alla ricerca di una gonna in tulle: mi piace tanto quella dai colori tenui, come verde menta, ma anche puntare sul classico nero sarebbe un'ottima idea! Prenderò un po' spunto dagli look che hai condiviso ;)

    ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne sto cercando una, ma per adesso quelle che ho provato, non mi soddisfano molto. Devo continuare a cercare, e anche io punterò sul nero! :D

      Elimina
  5. Hai fatto veramente una bellissima selezione! adoro il look di Atlantic pacific



    The Fashion Coffee

    RispondiElimina

Subscribe