Provo il Body Detox Tea 28 giorni di Fittea

mercoledì, ottobre 26, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Oggi parliamo di lifestyle, e in particolare della cura della persona e di alimentazione.
Già dal titolo avrete sicuramente capito che cosa vi presenterò, quindi, che aspettate a leggere l'intero articolo? :)


Sono certa che tutti voi conoscerete già i famosissimi te di fittea, brand che nell'ultimo anno si è fatto strada in questo campo, e che ormai è conosciuto davvero da chiunque. I loro te sono davvero molto molto famosi, specialmente su Instagram, e sicuramente ne avrete già sentito parlare.
Della gamma dei te fittea, ce ne sono diversi, ma quello più conosciuto è il detox, e in particolare il Body Detox 28 giorni. Quest'ultimo, consiste in un programma di 28 giorni in cui si deve bere questo te, preferibilmente di mattina o al pomeriggio, associandolo ad una dieta corretta e anche all'allenamento fisico. Il costo di questo te è di 19,90€ per 100gr.

Unito ad un'alimentazione sana e ad un allenamento settimanale, il body detox te, vi aiuterà a:
  • Bruciare i grassi
  • Avere una pelle radiosa
  • Avere molta energia
  • Essere perfettamente idratate durante il giorno

Io ho avuto modo di provarlo e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene. Ho notato che mi ha aiutata ad essere abbastanza sveglia, attiva ed energica per tutta la giornata e poi il sapore è davvero buonissimo!
Gli ingredienti principali, infatti, sono Tè verde China Gunpowder, Tarassaco, Ginseng e Tulsi; ma sono anche presenti ingredienti come citronella, zenzero, buccia di limone, fiori di gelsomino, mela, petali di rose.



Ma come si prepara il Body Detox tea di fittea? Semplice!
Io ho lasciato bollire l'acqua, successivamente a fuoco spento, ho messo circa due cucchiaini di te nel mio infusore (circa metà) e l'ho lasciato in acqua per almeno 5 minuti. Ho poi zuccherato con un cucchiaino raso di zucchero di canna e l'ho sorseggiato durante la mattinata.




Che dire.. Io con questo te mi ci sono trovata benissimo e sono curiosa di conoscere e testare anche gli altri te in vendita sul sito fittea. E voi, avete mai provate qualche te di questo brand? :)

Chiara.

You Might Also Like

2 commenti

Subscribe