Nuovo look al mio iPhone 6s Plus con GoCase!

mercoledì, ottobre 05, 2016

Buongiorno carissimi :) Sul blog oggi parliamo delle mie nuovissime cover che mi sono state gentilmente omaggiate da un sito davvero molto carino che ne ha di tantissime e per tutti i modelli di cellulare!


Recentemente vi ho parlato del mio ultimo acquisto nel campo della tecnologia, parlo del mio nuovissimo iPhone 6s Plus acquistato su Trendevice.
Con l'arrivo di un nuovo cellulare, ovviamente, avevo bisogno di nuove cover. Ammetto che adoro il telefono "pulito", senza alcuna cover, perchè mi piace vederlo nella sua integrità, senza coprirlo con colori o altro. Però è pur vero, che in un modo o nell'altro, devo "proteggerlo" da eventuali urti.
Ero alla ricerca di nuove cover che fossero trasparenti, ma che comunque dessero un bell'aspetto al mio iPhone. Così mentre cercavo, ho ricevuto una mail di collaborazione da GoCase, un sito che vende cover trasparenti per moltissimi tipi di cellulari. Ho accettato subito, perchè volevo proprio provare queste cover, specialmente perchè già le conoscevo tramite Instagram e mi sembravano davvero belle e resistenti.

Così ho dato un'occhiata al loro sito web e spulciando tra le varie pagine, ho trovato delle cover bellissime, molto particolari ma anche semplici. Insomma, delle cover perfette per il mio nuovo iPhone, che era proprio alla ricerca di cover come queste.
Ho avuto modo di sceglierne tre, la scelta è stata difficile, ma alla fine è ricaduta su questi tre modelli.


Heart case - 24,90€


Roses case - 24,90€


London Things case - 24,90€

Che ve ne pare delle cover che ho scelto? Io me ne sono innamorata! Oltre all'estetica, devo dire che queste cover sono davvero molto resistenti. La loro qualità è altissima e valgono il prezzo che costano. Rispetto ad altre cover che ci sono in giro, queste le ho trovate perfette sia nel design che nella qualità. Ve le consiglio assolutamente! :)






Chiara.

You Might Also Like

16 commenti

  1. Le cover che hai scelto sono fantastiche :) le mie preferite sono quelle di Londra e con i cuoricini
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte belle, hai ragione, ma quelle di Londra e con i cuoricini, sono le più belle!

      Elimina
  2. Non sono un tipo "cuoricioso", ma quella cover è troppo carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io a dire la verità, ma quella cover mi è piaciuta troppo!

      Elimina
  3. stupende queste cover, una più bella dell'altra
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. che carine!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Quella con i cuoricini mi piace troppo!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  6. La prima cover è la mia preferita!!

    Carmelita
    www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quella che sta piacendo di più tra tutte e tre! :P

      Elimina

Subscribe