Nuovi pennelli da Born Pretty Store

giovedì, ottobre 27, 2016

Buongiorno a tutti :) Oggi sul blog parliamo di pennelli, era da un po' che non ve ne parlavo, e dato che ne ho testati di nuovi nell'ultimo periodo, ho deciso di parlarvene qui sul blog. Curiose di scoprire questi nuovi pennelli? :)


Qualche tempo fa, Born Pretty Store, mi ha dato la possibilità di provare alcuni pennelli da trucco che erano appena arrivati sul loro sito.
Di pennelli ne ho davvero tanti, ma con l'andare avanti del tempo, alcuni iniziano a perdere le setole oppure non mi piacciono più, altri invece restano fedeli compagni d'avventura. Dunque, possiamo dire, che sono sempre alla ricerca costante di qualcosa di nuovo, di innovativo e specialmente, di qualcosa di davvero buono. Sapete che sono anche una make up artist, quindi non posso non avere delle novità in casa!

Ho avuto modo di provare dei pennelli nuovi, un set simil Real Techniques e un pennello a spazzola, di quelli che si stanno usando tantissimo in questo periodo, ma che purtroppo non è più in vendita sul sito. Ma vediamo da vicino questi pennelli..






Il set in questione, è composto da 8 pennelli, che possono essere usati sia per il viso che per gli occhi. Questa è una cosa che mi è piaciuta molto, perchè permette a chi lo acquista, di poter usare i pennelli come meglio preferisce.
All'interno sono presenti pennelli di varie dimensioni, adatti per il fondotinta, blush, correttore e illuminante. Per gli occhi sono presenti due pennelli, uno per applicare l'ombretto sulla palpebra mobile, e uno per sfumarlo. Ma come sapete, i pennelli si utilizzano come più ci piace, quindi se ritenete che un pennello da illuminante, è adatto per il contouring, beh.. Utilizzatelo! Nessuno vi impedisce di farlo :)
I pennelli sembrano di buona qualità, sono molto morbidi e fino ad adesso non hanno perso nessuna setola, il che è davvero un'ottima cosa per me!
Il costo di questi pennelli è di $11.99 e secondo me, ce li vale tutti!





Il secondo pennello che ho provato, è uno a spazzola, con delle setole davvero molto fitte e che tanto sta andando di moda nell'ultimo periodo.
Ero davvero curiosa di provare questo pennello perchè ne ho sentito parlare tantissimo, e quindi volevo vedere che risultato potevo ottenere una volta utilizzato.
Le setole fitte permettono che il prodotto venga "spalmato" in maniera omogenea sul viso, non lascia strisciate e la resa finale non è per niente male. Nonostante tutto, però, c'è qualcosa che non mi convince moltissimo e quindi voglio provarlo ancora, con altri prodotti, per capire se mi piace davvero oppure no. Una pecca di questo pennello, è sicuramente il manico: decisamente troppo sottile, sembra quasi che quando lo si usa, il manico si fletta e si spezzi. Consiglio un materiale più resistente e un'impugnatura migliore!
Come vi dicevo, questo pennello non è più in vendita sul sito e quindi non posso linkarvelo e non posso nemmeno dirvi il prezzo, ma se ne trovano di simili sempre nella sezione pennelli, quindi dateci un'occhiata!

Queste dunque sono le mie impressioni su questi prodotti, spero davvero che questa recensione vi possa essere utile se stavate ponderando l'acquisto :)
Baci e noi ci leggiamo al prossimo post!

Chiara.

You Might Also Like

4 commenti

Subscribe