#Falldecorations: Decorare la casa per l'Autunno

giovedì, ottobre 06, 2016

Buongiorno a tutti! Eccoci nuovamente sul blog con un nuovo post a tema arredamento! Torniamo a parlare di case e home decor, che come sapete già, sta pian piano diventando una vera e propria passione per me!
Allora, volete scoprire come decorare la vostra casa quest'Autunno? Entrate dentro per tantissime ispirazioni!


L'Autunno, mi porta sempre delle bellissime sensazioni. Un senso di rinascita, crescita e nuovi inizi. Sensazioni che provo solo durante questa stagione, quella del the con il ciambellone il pomeriggio, della cioccolata calda alla cannella, del risotto alla zucca, dei film pre-natalizi, delle candele profumate e delle foglie secche che scricchiolano quando le si pestano.
Una stagione che ha un'aria nuova e che porta con sé idee nuove.

Durante questo periodo, adoro acquistare cose nuove per la casa, specialmente per la mia stanza. Tra candele, cornici, foglie secche e decorazioni varie, mi perdo e mi diverto da matti!
Proprio per questa ragione, oggi, ho deciso di scrivere questo post a tema arredamento, cercando per voi delle decorazioni per l'Autunno. L'home decor è qualcosa che mi affascina troppo e internet è davvero pieno di idee da poter replicare, siti dove acquistare decorazioni e DIY su cui cimentarsi davanti ad una tazza di cioccolata calda e il camino acceso.

Allora.. Siete pronti a farvi travolgere da foglie secche, zucche, camini, piante, legni, candele e atmosfere bellissime? Siete nel posto giusto, questa gallery vi sarà davvero di aiuto se state cercando tutto questo!
Fatemi sapere cosa ne pensate, come decorerete casa vostra e che idee avete in mente, noi ci leggiamo al prossimo post ;)







































    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

12 commenti

  1. Delle ottime idee da cui prendere spunto!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabrizia :) Pinterest è ottimo per prendere spunto a livello di arredamento!

      Elimina
  2. Sì è vero, bellissimo questo periodo! Adoro le atmosfere caldi ed accomodanti, così come i colori degli accessori per l'home decor!

    ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che idee bellissime, mi piacerebbe attuarle, ma non credo che stiano bene con casa mia =)


    The Fashion Coffee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina :) Eh beh, certo.. Ogni casa ha il suo stile :)

      Elimina
  4. Che meraviglia queste decorazioni…..io adoro l'autunno con i suoi colori caldi!!!
    baci e buona giornata!!!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. Primavera e autunno portano con sé quella voglia di novità che fa bene a tutti!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina

Subscribe