Denti perfetti con Merci Handy

mercoledì, ottobre 12, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Qualche giorno fa vi ho postato questa foto sul mio account Instagram e oggi ve ne parlo qui sul blog! Curiosi di sapere di cosa si tratta? Allora correte subito a leggere questo nuovissimo articolo :)


Se siete mai state all'estero, sono certa che almeno un giro nei vari store Sephora, l'avrete fatto. In particolare, avrete sicuramente sentito parlare o avrete notato, i famosi gel detergenti per le mani di Merci Handy, noto brand francese che li produce. Personalmente, li ho conosciuti tramite Instagram e poi, durante i miei soggiorni all'estero, ho avuto modo di vederli da vicino e di conoscerli.

Oggi, ho il piacere di poter parlare di questo brand sul mio blog, ma con un prodotto decisamente nuovo. Sto parlando dei famosi dentifrici di Merci Handy, che da poco, potete trovare pure su Sephora.it al prezzo di 3,90€.
I "gusti" presenti in gamma sono tre: Liquirizia, menta e ribes nero. I dentifrici sono al 98% naturali e contengono all'interno dei micro-pallini che vi aiutano nella vostra igiene orale.

Personalmente, oltre che per il packaging che è davvero carinissimo, mi sono piaciuti molto. Li ho trovati molto freschi e perfetti per l'igiene orale quotidiana. Anche per quanto riguarda il prezzo, trovo che sia davvero ottimo, davvero economico rispetto alla qualità che forniscono. Non posso fare altro che consigliarvi assolutamente questi prodotti! :)

Chiara.









You Might Also Like

12 commenti

  1. Sai che non li ho mai provati? Mi incuriosiscono!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi! Adoro specialmente quello alla liquirizia :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Se poi li provi, fammi sapere cosa ne pensi :)

      Elimina
  3. Li voglio provare dovrebbero essere ottimi!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici Alessia! Te li consiglio davvero ;)

      Elimina
  4. da provare!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. mai provati questi prodotti, curiosa di provare qualcosa

    RispondiElimina
  6. Ma io che no li conoscevo? eheh Mi ricorderò di provarli anch'io :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi già da la packaging, ti lascio immaginare le fragranze!

      Elimina

Subscribe