Summer Shine con Avon Italia

giovedì, settembre 01, 2016

Buongiorno e ben ritrovati sul blog :) Oggi parliamo di alcuni prodotti che ho ricevuto un po' di tempo fa e che sto testando pian piano. Entrate dentro per scoprire cosa ho ricevuto.


Circa un mese fa, ho ricevuto dei nuovi prodotti di Avon e pian piano, nel tempo, ho iniziato a testarli per capire se mi potessero piacere oppure no.
Avon è un brand che ormai conosco da tantissimo tempo e che acquistavo spesso quando ero al liceo, provando sempre prodotti nuovi e diversi. Come sapete, negli ultimi mesi, ho iniziato a collaborare con loro e la loro gentilissima PR, mi ha dato la possibilità di provare dei prodotti nuovi. Vediamo insieme di che si tratta.. :)





Per quanto riguarda gli occhi, ho ricevuto diversi prodotti che sto testando, ad eccezione dell'eyeliner, poichè ne ho diversi aperti e aspetto di finire quelli prima di aprirne di nuovi. Oltre all'eyeliner, ho ricevuto l'Ombretto in crema Mega Effects nella tonalità liquid gold, un ombretto in crema perfetto come base per ombretti in polvere. Un altro prodotto è il Mascara Big & Multiplied che ho provato più volte, ma che non mi fa ottenere l'effetto da me desiderato. Trovo che sia troppo naturale e che non dia molto volume alle mie ciglia.



Per le labbra, ho ricevuto due prodotti che per tonalità e texture, secondo me, sono assolutamente perfetti per l'estate.
Il primo prodotto è il Lipgloss Ultra Glazewear, un lucidalabbra color corallo che dona un bel effetto volume alle vostre labbra, facendole sembrare molto piene e rimpolpate. Il secondo prodotto, è leggermente diverso dal primo, in quanto si tratta di un Rossetto in stilo Shine Burst, molto luminoso e perfetto per le serate estive quando non si vuole esagerare con il colore sulle labbra.


Infine, come ultimo prodotto che vi mostro oggi, c'è lo smalto della linea Gel Finish nella tonalità Nude Shimmer. Purtroppo questo smalto non è stato approvato per diverse ragioni.. Non sono una grande amante degli smalti shimmer, preferisco di gran lunga i classici smalti laccati. Sono pro gli smalti dall'effetto gel, ma questo proprio non mi è piaciuto.

Che ve ne pare di tutte queste novità che ho ricevuto? Io sono curiosissima di provare l'eyeliner, mi aspetto grandi cose! :P




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

8 commenti

  1. Molto belli il lipgloss e il rossetto. Kiss
    "Alice Pi…..abiti da sogno per piccole donne." ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi prodotti, il lucidalabbra corallo ha colore stupendo!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  3. Quando ho visto che avresti parlato dello smalto, mi aspettavo una review negativa, anch'io non sono rimasta soddisfatta... Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Pensavo dallo scovolino che fosse un mascara interessante, in effetti anche io adoro un look più drammatico.
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non lo è, non mi piace molto infatti :(

      Elimina

Subscribe