Pulizia pennelli, contouring palette e..

mercoledì, settembre 28, 2016

Buongiorno carissime e ben ritrovate sul blog! Oggi parliamo di make up (ma va? e come mai? :P) e di alcuni prodotti che ho ricevuto da un brand che apprezzo molto e che mi piace tanto. Entriamo dentro per scoprire i prodotti in questione..

Di make up non ne ho mai abbastanza, e questo si era già capito :P Ma quando parliamo di prodotti low cost e che hanno anche un'ottima qualità, ammetto che inizio ad impazzire!
Non è la prima volta che mi sentite parlare di e.l.f. cosmetics, perchè ci collaboro già da un paio di mesi e i loro prodotti sono davvero fantastici. Li uso quotidianamente e la loro qualità mi piace molto, hanno proprio un perfetto rapporto qualità-prezzo!
Da qualche mese a questa parte, purtroppo, lo store e.l.f. cosmetics Italia ha chiuso i battenti, ma possiamo continuare ad acquistare i loro prodotti sul sito internazionale!

I prodotti di cui vi parlo oggi, sono sia di make up, che di cura dei pennelli. Ho scelto questi quattro prodotti perchè ero curiosissima di provarli e dato che mi stavano finendo quelli che avevo in casa, ho deciso di provare qualcosa di nuovo.
Ecco quindi ciò che ho scelto.. :)


  • Shampoo per pennelli e Detergente spray per pennelli: Due prodotti davvero interessanti che servono per la pulizia e la cura dei pennelli da trucco, sia per il viso che per gli occhi.
    Il primo prodotto è uno shampoo, il contenuto è di 120ml e il prodotto è quasi inodore e trasparente. Pulisce e deterge i pennelli in maniera impeccabile, è assolutamente consigliato per una pulizia più approfondita dei pennelli. Il costo è di 5€ e io mi ci sono trovata molto molto bene!
    Lo spray detergente, invece, ha la stessa funzione dello shampoo, ossia quella di pulire i pennelli, ma in maniera più veloce e pratica. E' contenuto all'interno di un flacone da 60ml e il prezzo è, anche per questo prodotto, di 5€.







  • Bronzer palette: Si tratta di un quad di bronzer opachi e shimmer che servono per scurire l'incarnato e per fare contouring. Le quattro cialde sono abbastanza grandi. I colori, come potete vedere in foto, sono assolutamente pigmentati e adatti per tutte le carnagioni, specialmente per quelle medio-chiare, i colori risalteranno più facilmente. Il prezzo del prodotto è di 9€ e ve lo consiglio assolutamente se siete alla ricerca di qualcosa di economico, ma di buona qualità!





  • Intense ink eyeliner: Questo prodotto è quello che più mi ha colpito tra tutti! E' un semplicissimo eyeliner nero dal tratto ink, ossia inchiostro. Il colore che possiedo io è Blackest Black, un bel nero davvero molto molto intenso e dal tratto definito. La punta, come potete vedere in foto, è sottilissima, il che vi permette di creare e modulare il tratto come più vi piace. Potete creare linee molto sottili, oppure linee più spesse.
    Avete avuto problemi per creare la famosa winged line? Con questo prodotto non avrete mai più problemi!
    Il prezzo di questo prodotto super è di 5€!

Cosa ve ne pare di questi prodotti? Io ormai sto in fissa e li amo tutti quanti! :)





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

14 commenti

  1. Shampoo e detergente per i pennelli mi manca, devo ricorrere subito ai ripari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pulizia dei pennelli è assolutamente fondamentale! :)

      Elimina
  2. ottimi consigli per la pulizia dei pennelli, che belle le palette
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sembrano magnifici ! 😍

    RispondiElimina
  4. Adoro ELF come brand!!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo, peccato che il sito italiano non esista più :(

      Elimina

Subscribe