Provo i prodotti Defa Cosmetics!

lunedì, settembre 19, 2016

Buongiorno a tutti e bentornati qui sul blog :) Oggi parliamo di un'azienda siciliana dalla quale ho ricevuto dei prodotti di make up davvero molto interessanti. Entrate dentro per leggere l'intero articolo e scoprire che cosa ho ricevuto!


Capita spesso di conoscere brand per caso e di innamorarsene. Mi è capitato così con Defa Cosmetics, brand di cui sono molto orgogliosa perchè è siciliano e perchè rispecchia perfettamente la mia idea di make up.
Il loro sito parla di loro, delle loro creazioni e presenta la bellissima collezione di prodotti occhi, labbra e viso, acquistabili online e a prezzi modici. La qualità di questi prodotti mi ha lasciata davvero senza parole, sono tutti prodotti validissimi che vi consiglio di provare se siete alla ricerca di qualcosa che sia di buona qualità e che abbia un prezzo non eccessivo.
In particolare, ho avuto modo di provare dei prodotti appartenenti ad ogni categoria, e questo è quello che penso..

Prodotti occhi










  • Ombretti Moloko, Pure & Santiago (8,90€): Si tratta di ombretti mono, tutti e tre opachi e dalla texture davvero molto setosa. I colori più chiari (Moloko e Pure) sono quasi burrosi, molto morbidi da stendere e perfetti per realizzare dei make up nude oppure come basi per ombretti più scuri. Santiago è un ottimo ombretto di transizione, si sfuma benissimo e mi piace da morire questa sua colorazione terrosa.
  • Matita occhi Savoia (7,90€): Una classica matita bianco panna opaco, perfetta per essere utilizzata nella rima interna oppure come base chiara per ombretti. Ma questo non è il suo unico uso! Queste matite così chiare, molto spesso e come in questo caso, possono avere più funzioni. La si può applicare sotto l'arcata sopraccigliare per illuminare oppure sull'arco di Cupido per enfatizzare le labbra.
Prodotti labbra







  • Rossetto liquido 003 - Midnight (13,90€): Per le labbra, ho scelto di provare i loro famosi rossetti liquidi, dal finish shine e dal colore prettamente autunnale. L'ho usato solo una volta da quando l'ho ricevuto, perchè la tonalità trovo che sia perfetta per la stagione che sta per arrivare. Ho riscontrato solo un unico problema, ossia che dopo un paio di ore, è andato a finire nelle pieghette. Non so se è proprio il rossetto che è così, oppure perchè quella sera c'era davvero (troppo) caldo! Ma sicuramente gli darò una seconda chance :)
Prodotti viso






  • Blush Sea of Love (13,90€): Delle tre colorazioni presenti in gamma, ho scelto questa più tendente all'arancione perchè ero curiosa di provare (finalmente) un blush di questa colorazione, che all'interno non avesse nessun tipo di micro glitter. Devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, la texture è setosa e morbida, e ha un'ottima pigmentazione e durata sul viso. Mi piace un sacco!

Allora dagli swatch che ve ne pare di questi prodotti? A me piacciono veramente un sacco e vi consiglio davvero Defa Cosmetics se state cercando dei nuovi prodotti che siano buoni e che siano molto performanti.
Noi ci leggiamo alla prossima.. ;)



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. bellissimi questi prodotti!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto provare gli ombretti. Non conoscevo quest'azienda. Grazie per la beauty dritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti mi piacciono tantissimo, sono davvero super pigmentati e non hanno nemmeno un costo eccessivo!

      Elimina
  3. Sono davvero interessanti! I rossetti sono bellissimi!

    http://www.daddysneatness.com/2016/09/seventies-in-city.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero? Quest'autunno mi sa che lo userò tantissimo :D

      Elimina
  4. è sempre bello scoprire nuovi prodotti e nuovi brand...
    mi farò un giro sul sito =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto conoscere questo brand in particolare :)

      Elimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, ma mi sembrano molto validi
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questo brand, ma mi incuriosisce moltissimo!
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica sono molto validi i loro prodotti, te li consiglio davvero :)

      Elimina
  7. Mail sentito questo brand, ma sono molto curiosa di andare sul sito! sembrano ottimi prodotti!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti davvero ottimi, io mi ci sono trovata molto bene!

      Elimina

Subscribe