Pronte per l'autunno? Sì, con i capi Esprit!

lunedì, settembre 26, 2016

Buongiorno carissimi e ben ritrovati sul blog :) Dato che ormai siamo quasi a fine Settembre, è giusto iniziare a pensare ai capi da indossare per l'Autunno.
Ammetto che qui in Sicilia sembra ancora estate, c'è sempre il cielo limpido, un bellissimo sole e temperature che sembrano proprio quelle estive!


L'Autunno è una stagione strana per me. La vedo come una sorta di nuovo inizio, una nuova rinascita dopo l'Estate, il mese del sole, del mare, del divertimento e della spensieratezza.
Quando penso all'Autunno, penso ad una delle mie città preferite: Londra. Sarà perchè qualche anno fa ho avuto la possibilità di passare questa stagione lì, di vedere i colori, gli odori di questa stagione meravigliosa.
Ho sempre dei bellissimi propositi per la stagione autunnale, tante idee e tanti nuovi inizi. Poi penso che subito dopo l'Autunno, arriva l'Inverno e quindi il periodo delle festività natalizie e subito dopo, quello del mio compleanno! Insomma.. Una stagione che porta davanti a sé altre novità.

La moda autunnale è una delle più particolari secondo me, si rinnova di anno in anno, anche se alcuni capi rimangono dei veri e propri must have.
Oggi parliamo proprio di capi autunnali e in particolare, di alcune cose davvero carine che ho visto su Esprit.it, brand che conoscerete sicuramente. Mi piace molto lo stile che ha questo marchio.. Lo trovo romantico e dall'atmosfera dolce antica, ma comunque molto giovanile, versatile e al passo con i tempi.

Ho selezionato alcuni capi che più mi sono piaciuti dal loro sito e sono certa che piaceranno tantissimo anche a voi! Allora, siete pronte a fare shopping? Avete la carta di credito a portata di mano? Bene, perchè amerete tantissimo questi capi! ;)
































    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

6 commenti

  1. Splendida selezione, su esprit si fanno degli ottimi acquisti!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Alessia, sono d'accordissimo :)

      Elimina
  2. Ottime scelte, io adoro Esprit :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto, hanno sempre dei prodotti interessanti!

      Elimina
  3. che bella selezione!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Subscribe