Nuovi prodotti Labo Filler Make-Up

lunedì, settembre 05, 2016

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :) Questo lunedì mattina di Settembre, sembrava essere molto lontano, ritardavamo tutte le consegne o le cose noiose da fare, eppure eccolo qui.. E voi, con che propositi avete iniziato questa settimana?
Parlando del post di oggi, il tema è il make up e dei nuovi prodotti che mi sono stati inviati da Labo Suisse..


Quando si parla di make up, sapete bene che sono sempre la prima a provare le novità! Non soltanto per la mia professione, ma anche perchè sono curiosissima, e mi piace molto testare brand e conoscere la gamma dei loro prodotti.
Di recente, ho ricevuto un pacco da Labo Suisse contenente diversi prodotti che sto testando, ad esclusione della cipria e del fondotinta, che attualmente risultano troppo chiari per la mia carnagione. Quindi con questi prodotti, ci rivedremo non appena la mia abbronzatura svanirà! :)

I prodotti in questione, sono quasi tutti per il viso, tranne uno che è per le labbra e che già solo dal packaging, mi fa davvero impazzire!
Dunque, i prodotti che ho ricevuto, sono questi..





Fard Compatto: Contiene il Complesso dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina ed è in polvere compatta, con una texture molto setosa e leggera. Mi piace molto il suo essere totalmente opaco, il che crea una pelle da bambola di porcellana.




Cipria compatta: Anche questo prodotto è in polvere e pressato all'interno di una cialda. Così come il fard, contiene il complesso dei 6 Acidi-Ialuronici e ha una texture assolutamente impercettibile.
Come vi dicevo, non ho ancora avuto modo di testarla perchè è troppo chiara per la mia carnagione attuale!




Fondotinta ultra liquido - Tocco di seta - SPF25: Così come la cipria, anche questo prodotto non l'ho testato perchè attualmente è troppo chiaro per la mia carnagione. Da quello che ho letto dal brief, però, sono davvero molto molto curiosa di provarlo! La texture mi incuriosisce parecchio, e se è davvero così "sottile" e impercettibile, sono certa che diventerà uno dei miei fondotinta preferiti!





Rossetto lunga tenuta: Un rossetto che già dal packaging è amore a prima vista, inoltre è anche molto coprente, il che gli fa guadagnare ulteriori punti. La texture è cremosa, morbida e idrata bene le labbra, confortandole e dando una sensazione vellutata. Lo amo!

Allora, che ve ne pare di questi prodotti? Io mi ci sono trovata bene con i due che ho provato, sono davvero tanto curiosa di provare gli altri.. Ve ne parlerò non appena li avrò testati e mi sarò fatta un'idea :) Baci e al prossimo post!






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

6 commenti

  1. adoro le confezioni davvero ben curate . meravigliose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto questo dettaglio!

      Elimina
  2. i prodotti labo sono davvero ottimi e che belli che sono i colori del blush... mi ispirano tantissimo!!! =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei prodotti di alta qualità, mi piacciono davvero tanto!

      Elimina
  3. Really great post! I love it:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina

Subscribe