Natural Style

mercoledì, settembre 21, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati qui sul blog :) Oggi parliamo di arredamento, ultimamente mi sto appassionando sempre di più e sono sempre alla ricerca di qualche nuovo stile e di qualche nuovo trend in questo campo. Oggi parliamo di uno stile molto semplice, ma anche molto bello.
Entrate dentro per leggere l'intero articolo e trarre un po' d'ispirazione.

Ultimamente sto scoprendo sempre di più il potere di ricerca e l'utilità di Pinterest. Ho intenzione di sistemare un po' il mio vecchio profilo e renderlo più in linea con i miei attuali interessi e con le cose che mi piacciono di più.
A tal proposito, come vi ho detto nell'intro, sto riscoprendo la mia passione per l'arredamento e il design. Mi piace andare in giro e sbirciare nelle case altrui e scoprire un po' cosa piace alle persone. Cercare su internet nuovi stili e nuovi design. Insomma.. Il mondo dell'arredamento è davvero immenso e ricco di nuove scoperte, giorno per giorno.

In una delle mie ultime ricerche, ho finalmente dato un nome ad uno stile che vedevo spesso in giro. Sto parlando del Natural Style, uno stile dai toni molto semplici, rilassati, neutri e naturali, proprio come dice la parola stessa.
Il natural style è uno stile che può piacere molto a chi ama gli spazi ampi, luminosi, accoglienti, rilassanti e molto bianchi. I colori usati sono il bianco, panna, zucchero, albicocca, desert, yuta, savana, moqui, navy, passion, retrò.. Tutti colori che si rifanno un po' alla natura, alle cose semplici.

Le case che adottano lo stile natural, sono molto ampie, ricche di spazi grandi in cui si insinuano mobili in legno chiaro (o scuro), cestini intrecciati in vimini, lampade dai colori principalmente gialli o bianchi e tanto, tanto verde. Uno stile che deve decisamente piacere che, pur nella sua unicità, è minimal al punto giusto.

Adesso vi lascio alla gallery, così vi rifate un po' gli occhi e magari traete anche un po' d'ispirazione!
Noi ci leggiamo al prossimo post :)






















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

12 commenti

  1. Adoro questo stile, va molto di tendenza ultimamente (ne ho parlato proprio nell'ultimo post sul mio blog). :)

    Il Blog di Mina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è uno stile che sta andando tantissimo ultimamente :) Nelle riviste di home decor se ne parla da mesi ormai :)

      Elimina
  2. bellissime queste ispirazioni!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Adoro questi mood di arredamento! Sarebbe un sogno poter arredare così una casa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno stile molto semplice, ma anche d'effetto.

      Elimina
  4. io tra qualche mese cambierò stanza qui a casa perchè mia sorella si trasferisce e sto già pensando allo stile e all'arredamento della mia prossima camera e pinterest so già che mi darà molti spunti!!
    bellissimo lo stile che hai scelto tu

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh è vero, Pinterest è il top da questo punto di vista!

      Elimina

Subscribe