Mini tattoo

giovedì, settembre 08, 2016

Buongiorno e benvenuti sul blog :) Oggi parliamo di una tendenza in fatto di lifestyle e parleremo di tatuaggi. Avete visto quanto stanno andando di moda i mini tattoo? Entrate dentro e vi innamorerete della mia gallery!


E' da circa un anno che mi bazzica in testa l'idea di volermi fare un tatuaggio. Nulla di eccessivo o troppo grande, nulla di copiato a qualcun altro e nulla di troppo visibile. Un mini tattoo che io so dove si trova e lui sa di essere nel posto giusto. Visibile, ma non troppo e che simboleggia qualcosa di mio e di me.
Ultimamente sta impazzando la mania dei mini tatuaggi, i tatuaggi troppo grandi e appariscenti, stanno perdendo piede e pian piano avanzano sempre di più, quelli più piccoli ma che comunque hanno un significato per coloro che li fanno.

Non volete dare nell'occhio o non siete persone molto esibizioniste, raramente lo sono quelli che si fanno un tatuaggio che per loro ha davvero un significato profondo. Molta gente preferisce farsi dei tatuaggi solo per bellezza, e per mostrarli in giro ad ogni occasione. Io faccio parte dell'altra metà di persone, quelle che credono che sì, il tatuaggio si può pure mostrare, ma che resta una cosa strettamente personale e non per forza condivisibile.
Ecco allora che nascono i mini tattoo, dei tatuaggi davvero micro che possono essere fatti in più punti del nostro corpo: sul gomito, sul polso, dietro l'orecchio, sulla caviglia, accanto al seno, sul collo e così via.. Ce ne sono davvero tantissimi, alcuni di semplice "bellezza", altri che invece nascondono un significato dietro.

Ecco quindi una gallery di tutti i mini tattoo più belli che ho trovato in rete e che ho deciso di condividere con voi oggi su questo post. Spero che possano essere di vostro gradimento e ispirazione.
Vi lascio alla gallery, e noi ci leggiamo alla prossima! :)




























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

6 commenti

Subscribe