Il mio nuovo iPhone 6s Plus con TrenDevice!

lunedì, settembre 12, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Come sta procedendo il mese di Settembre? Siete già tornati a lavoro o sui libri per gli esami universitari? Io si!
Ma cambiando argomento.. Oggi sul blog parleremo di tecnologia, e del mio nuovissimo iPhone! Entrate dentro per leggere l'intero articolo :)


Dopo anni insieme, era decisamente arrivato il momento di dire addio al mio caro e vecchio iPhone 4.
Avevo intenzione di passare ad un nuovo telefono, sempre Apple, ma che stavolta fosse un top gamma. Così ho iniziato a dare un'occhiata su internet, alla ricerca dell'ultimo modello, ma ad un prezzo conveniente.
Su internet si trova davvero di tutto, dall'usato garantito al nuovissimo, ma bisogna stare davvero attenti ad eventuali truffe! Proprio per questa ragione, ho deciso di affidarmi a TrenDevice, sito n°1 in Italia, che vende iPhone ricondizionati e assolutamente originali e garantiti. Che cosa chiedere di più?!
Guardando bene sul sito, ho visto che si possono trovare tutti i modelli di iPhone, dal 4 fino al SE. Insomma si ha proprio una vasta scelta e potete anche scegliere i GB del vostro futuro telefono, proprio come comprarlo in un negozio fisico!
La mia scelta, è ricaduta su un iPhone 6s Plus color Oro da 128 GB, una vera e propria bomba, se posso dirla tutta!



Penserete che essendo ricondizionato, fosse graffiato o danneggiato da qualche parte? Assolutamente no! Il mio nuovissimo iPhone è arrivato perfetto, senza graffi o segni di usura; questo anche perchè avevo scelto un modello Grade A++, ossia un prodotto assolutamente perfetto e come nuovo. o in alcuni casi, assolutamente nuovo e con garanzia Apple ancora da attivare!
Il mio nuovo smartphone è arrivato a casa mia in pochissimi giorni e vi lascio immaginare la mia felicità quando ho visto che era arrivato in condizioni perfette e proprio il modello e colore che avevo scelto io stessa dal sito. Una vera e propria soddisfazione!










Ho scelto il modello 6s Plus perchè ero già stata in un negozio di elettronica prima di procedere con l'acquisto online, ero proprio andata a vedere la differenza di persona, cercando di capire quale modello fosse il migliore per me e per quello che dovevo farci. Mi sono lasciata trasportare, e ho scelto questo modello proprio perchè era il più performante, e già sapevo che mi avrebbe garantito delle performance invidiabili a qualsiasi altro smartphone in commercio. L'ho già detto che è una bomba?! :D
Per quanto riguarda la sua "capienza" interna, reduce da dei tristissimi 8 GB che mi obbligavano a cancellare foto e non poter installare nuove app, ho scelto quello da 128 GB, proprio per non avere problemi di questo genere.
Che dire.. Io sono davvero contentissima del mio acquisto su TrenDevice e devo dire che merita tutta la fama di cui gode, perchè davvero è un sito ottimo e affidabilissimo, con cui si possono fare dei grandissimi affari se si è alla ricerca di device Apple. Ve lo consiglio alla grande, non lasciatevi scappare la possibilità di comprare il vostro smartphone dei sogni a prezzi vantaggiosissimi!





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

16 commenti

  1. bellissimo il tuo nuovo smartphone...
    andrò a dare un occhiata sul sito, stavo pensando di regalare un nuovo cellulare a mia mamma per il suo compleanno!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio davvero, ci sono molte offerte e se si è amanti iPhone, non si potrà proprio dire di no! :)

      Elimina
  2. Ce l'ho anche io, e mi trovo benissimo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sto trovando divinamente, lo amo!!

      Elimina
  3. devo proprio cambiare cellulare, sai?!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora ti consiglio proprio di dare un'occhiata al sito :)

      Elimina
  4. Wow che bello, ottimo acquisto!!! Ancora di più se si considera la convenienza, oltre che la qualità del prodotto ;) vado subito a dare un'occhiata al sito!

    ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. E' fantastico anch'io la scorsa settimana ho ceduto al 6s :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio delle tentazioni questi melafonini :P

      Elimina
  6. Mi attira un sacco!

    Un bacione :)

    www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Il design è bellissimo, è vero! Ma anche le funzionalità sono il top!

      Elimina

Subscribe