Beauty Review #19: Trattamento quotidiano anti impurità by The Body Shop

mercoledì, settembre 14, 2016

Buongiorno a tutti, eccomi nuovamente con una beauty review! Era da un po' di tempo che non ne scrivevo una. I prodotti da testare sono sempre tanti, e molto spesso non è facile concentrarsi solo ed esclusivamente su un prodotto. Quando però si parla di skincare, è già più diverso, perchè è più facile andare ad utilizzare sempre lo stesso prodotto.
Beh.. Curiose di scoprire di cosa parlerò oggi? Allora entrate dentro! :)


Torniamo a parlare di skincare con questa review.. Parliamo di un prodotto nuovissimo, messo in commercio da poco tempo e di cui ero molto entusiasta, sin dall'inizio.
Il prodotto in questione è il Trattamento quotidiano anti impurità al tea tree oil di The Body Shop, brand molto conosciuto all'estero, ma anche qui in Italia. Sono molto famosi per i loro prodotti per il corpo, ma anche per la loro fantastica linea al Tea Tree Oil, di cui si sente parlare tantissimo sul web.
Io ho provato questo prodotto e questo è ciò che penso..


Cosa dice il sito (www.the-body-shop.it)
Un pre-siero concentrato leggero, che combatte le imperfezioni mentre migliora le condizioni generali della pelle.
Dopo 4 settimane la pelle risulta:
- Purificata
- Pulita
- Più liscia
- Più sana 
- Meno lucida
- Con meno arrossamenti e imperfezioni.
Dopo la detersione e il tonico, prepara la pelle con questa lozione essenza da applicare a tutto il viso e collo, evitando la zona occhi. Successivamente applica la crema.
Il momento ideale per applicarlo è di mattina. La sua soluzione delicata permette di usarlo tutti i giorni. 

Informazioni tecniche
Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone in vetro verde con un beccuccio con contagocce, perfetto per prelevare la quantità desiderata di prodotto, senza perderne neanche una goccia. La pompetta contagocce, è assolutamente perfetta per questo genere di trattamento, che essendo liquido, spesso e volentieri, tende a perdersi in giro quando lo si usa. La dose, dunque, la scegliete voi, a seconda della quantità di cui necessitate.




Cosa ne penso io
Finalmente sono riuscita a provare un prodotto di questa linea, e devo dire che le mie aspettative erano decisamente alte, perchè sul web avevo letto che questi prodotti fanno miracoli!
In effetti posso dire che mi sono trovata molto bene. Ho iniziato a testare il prodotto subito dopo essere tornata dalle mie due settimane di vacanze al mare. Quelle poche imperfezioni e macchie che avevo sul viso, ammetto che sono totalmente scomparse già dopo i primi utilizzi.
E' consigliato l'uso al mattino e alla sera, dunque due volte al giorno, e io ho seguito regolarmente queste due applicazioni quotidiane, cercando di usare il prodotto con assoluta regolarità.
La mia pelle lo ringrazia tantissimo perchè adesso è molto più liscia, luminosa, sana e anche meno lucida.


Scheda tecnica
Nome prodotto: Trattamento quotidiano anti imperfezioni
Brand: The Body Shop
Tipo di prodotto: Siero
Prezzo: 16,00€
Quantità: 50 ml
PAO: 12 mesi
Reperibilità: Negozi fisici, sito web del brand.

Voto: 9



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

14 commenti

  1. interessante!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Il tee tree è ottimo, utilissimo anche per le infiammazioni cutanee!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la sapevo questa cosa! Grazie per l'informazione :)

      Elimina
  3. Ottima review, mi hai incuriosito voglio provarlo
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra, giuro che non te ne pentirai!

      Elimina
  4. LA review di questo prodotto mi ha incuriosita!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo proprio il marchio sai? sembra buonissimo da come ne hai parlato!

    The Fashion Coffee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il marchio è spopolato in Italia da un paio di anni.. Ti consiglio di vedere tutta la loro gamma di prodotti, ma la linea Tea Tree non fartela scappare proprio!

      Elimina
  6. Accipicchia! Mi sa che ci faccio un pensierino! Ne avrei davvero bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo e poi fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  7. ottimo questo prodotto...
    sinceramente non sono mai entrata in un negozio di questa marca, ma proverò a farci un salto ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina

Subscribe