Performing Lipcolour - TNS Cosmetics

lunedì, agosto 01, 2016

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana :) Oggi parliamo di alcuni nuovi rossetti che ho ricevuto da TNS Cosmetics, e che sto provando ultimamente. Entrate dentro per leggere l'intero post!


Non c'è bisogno che io ve lo dica, lo sapete già. Sì, sono una lipstick-addicted e non posso farci proprio nulla! A fomentare queste mie manie e ossessioni, ci sono le magnifiche aziende cosmetiche, che mi propongono spesso di provare nuovi prodotti per labbra. Come dire di no? Specialmente poi se si è sempre alla ricerca di qualche nuovo prodotto da testare e recensire.
Proprio per tale ragione, TNS Cosmetics, mi ha dato la possibilità di scegliere due rossetti della lipstick collection che sono arrivati in combo, insieme all'Universal Lip pencil 3 in 1.

I rossetti mi piacciono davvero tanto, e questa non è la prima volta che li provo perchè già in passato avevo avuto modo di provarli (ve ne ho parlato in questo post). Sono molto morbidi, idratanti, pigmentati e confortevoli sulle labbra. Proprio la loro morbidezza, però, genera un piccolo problema, specialmente in estate. Infatti, entrambi i rossetti, mi sono arrivati squagliati, questo è dovuto alle condizioni in cui viaggiano i pacchi e al caldo estivo. Uno purtroppo l'ho pure trovato rotto, ma per fortuna, sono riuscita a ripararlo in qualche modo. Al di là di questo piccolo problema, trovo che questi rossetti siano davvero di ottima qualità e che resistano davvero a lungo sulle labbra. I colori sono bellissimi e la pigmentazione mi sorprende sempre di più.
Per quanto riguarda la matita, invece, si tratta di una matita trasparente che ha il compito di contornare le labbra e di creare una sorta di "barriera" oltre la quale il rossetto non andrà. Cosa significa? Beh, può essere considerata come una sorta di primer che non fa sbavare il rossetto, e non lo fa andare nelle pieghette. Ottimo alleato, quindi, per la stagione estiva!

Che dire.. Sia i rossetti che le matite, per me sono dei prodotti assolutamente validissimi e di ottima qualità. Ve li consiglio vivamente! :)















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

8 commenti

Subscribe