#mysummerholidays

mercoledì, agosto 10, 2016

Buongiorno a tutti e buon mercoledì! :) Dopo l'ultimo post che ho pubblicato lunedì, è arrivato il momento di prendersi una breve pausa dal blog. Anche per me (finalmente!!) sono arrivate le vacanze e ho deciso, come ogni anno, di godermele più che posso e tornare sul blog a Settembre.
E' arrivato il periodo delle giornate trascorse in spiaggia, tra una granita e un tuffo a mare, le serate in spiaggia a ballare con le amiche, le chiacchiere notturne che durano fino all'alba del giorno seguente.. Insomma, il relax è alle porte e non me lo voglio fare sfuggire! :D
A Settembre tornerò a pubblicare sul blog settimanalmente, come ho sempre fatto e vedrete tanti nuovi progetti e idee che spero di poter fare partire il prima possibile. Non mancheranno nemmeno i miei post su Glamour Italia, non perdetevi neanche quelli al mio ritorno!
Ci si sente a Settembre allora.. Buone vacanze a tutti e godetevi tutti gli attimi di felicità e spensieratezza fino in fondo! ♥

Photo Credits @chiara_munzone ©



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe