La linea make up di p2 Cosmetics sbarca in Italia!

lunedì, agosto 08, 2016

Buongiorno a tutti! :) Oggi sul blog si parla di make up e di un brand di cui vi ho già parlato in passato, ma soltanto di smalti. Se siete curiosi di conoscere di cosa parlo, entrate dentro e leggete tutto il post!


Non molto tempo fa, vi avevo parlato di p2 Cosmetics, un brand tedesco che era sbarcato in Italia con una linea di smalti e prodotti per la cura delle unghie, a prezzi davvero mini. I loro prodotti mi sono sempre piaciuti, sia per la qualità, che naturalmente anche per altri fattori come la vasta gamma di colori presenti nella linea, la stesura degli smalti e anche il prezzo. Insomma, dei prodotti che se acquistati, non vi faranno pentire assolutamente del vostro acquisto!

Da qualche tempo, p2 Cosmetics ha lanciato in Italia la sua linea di make up, che già era in vendita in Germania. Adesso potete trovarla da OVS, con uno stand ricchissimo di prodotti.
Io sono stata gentilmente omaggiata da alcuni prodotti che mi hanno sorpresa e che sto usando già da un po' di tempo. Prodotti che valgono davvero l'acquisto, e che meritano un occhio di riguardo, alla pari di altre case cosmetiche sempre low cost.
Nel loro stand potete trovare un po' di tutto.. Prodotti occhi, viso e labbra, ma anche alcune chicche, come ad esempio lo spray fissante, che ho ricevuto e che trovo sia davvero un ottimo alleato nelle giornate afose e quando volete che il vostro make up duri tutto il giorno.

Per quanto mi riguarda, andrò sempre a controllare il loro stand perchè ho trovato tanti prodotti che mi stanno piacendo, e che pian piano, sono entrati a far parte della mia routine quotidiana quando mi trucco. Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata nei negozi OVS e vedere se anche da voi è in vendita l'intera collezione make up. In tal caso, non fatevela sfuggire!!

















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe