Back to past con.. Plasmon dei grandi!

mercoledì, agosto 03, 2016

Buon pomeriggio a tutti! Questo è il secondo post di oggi, e parliamo di una novità food che farà impazzire tutti coloro che leggeranno questo post. Siete pronti a conoscere la novità? Allora cliccate e leggete l'intero post :)


Se c'è una cosa che non ho mai smesso di fare sin da quando sono cresciuta, è stata quella di rinunciare a qualcosa che mi piace. Se una cosa mi conquista, è la fine.. Perchè fino a quando non mi stuferò (e questo potrebbe non accadere!), non smetto di farla.
Perchè vi parlo di questo? Beh la risposta è semplice: Biscotto Plasmon. No, vi giuro che non sono impazzita! Adesso capirete :)

Avete presente quel buonissimo odore di latte caldo e biscotti Plasmon? Quell'odore che vi scalda il cuore e che vi fa pensare a quando, da bambini, quella era la nostra colazione, la nostra merenda e pure la nostra cena! Io ho un ricordo indelebile. Legato a questi biscotti, che da sempre mi accompagnano, e pure ad una bellissima scatola in metallo di questa marca, che mia mamma ha conservato come ricordo.
Da questo punto di vista, non sono mai cresciuta. Non mi vergogno a dirlo, ma quando vado al supermercato con mia mamma, spesso e volentieri la "obbligo" ad acquistare un pacco di biscotti Plasmon. Mi ricordano la mia infanzia, ho talmente tanti ricordi legati a questi semplici e buonissimi biscotti..

Oggi, però, parliamo di una rivoluzione, di una novità che farà piacere a tutti voi che, come me, siete affezionati a questa marca. Sono nati i Plasmon dei Grandi. Avete letto bene! Ai classici biscotti per bambini, si affiancano quelli dei grandi.. Finalmente! :)
Un'altra novità, consiste nel fatto che è stato eliminato l'uso dell'olio di palma nella ricetta. Questo permette un'attenzione all'alimentazione e alla salute del bambino, che è accompagnato durante tutta la sua crescita, da questo iconico biscotto.
Parlando dei Plasmon dei Grandi, sono due le versioni che sono state lanciate: quella ai 5 Cereali, e quella con gocce di cioccolato. Una vera e propria bontà, per chi non sa proprio rinunciare ad una pausa di piacere. Che sia durante la colazione oppure durante il pomeriggio, questi biscotti sono dei praticissimi snack da portare in borsa, anche quando siete di fretta e avete tante commissioni da sbrigare!

Con questa novità, si ritorna un po' bambini e ci si allaccia a tutti i bellissimi ricordi che sono fortemente legati a questi biscotti. Essendo un alimento destinato ai bambini, ma da oggi anche a noi adulti, il brand Plasmon presta molta attenzione ad un'alimentazione sana e bilanciata. I prodotti usati sono assolutamente controllati, buoni e genuini, adatti a tutte le età.
E voi? Che aspettate a scegliere il vostro gusto preferito e farlo vostro?! :)










    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+
Buzzoole

You Might Also Like

4 commenti

  1. Io cerco sempre di convincere mia madre a prendermeli ma niente da fare, così sono costretta a rubarli alla mia nipotina ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :) No invece mia mamma me li compra pure da sola certe volte! :D

      Elimina

Subscribe