Unibalance Erilia Therapy - Creattiva Professional

mercoledì, luglio 13, 2016

Buongiorno e ben ritrovati qui sul mio blog :) Eccomi che torno a parlare di capelli e della loro cura durante il periodo estivo che, sappiamo tutte, è uno dei più stressanti per la nostra chioma.
Che aspettate a leggere il post? Entrate dentro! :)


Recentemente ho ricevuto delle novità per i miei capelli da parte di Creattiva. Se mi seguite già da un po', saprete che questa non è la prima volta che parlo di loro, perchè in passato abbiamo già collaborato insieme un paio di volte.
I prodotti che ho ricevuto, fanno parte della linea "Erilia Therapy" e nello specifico, si tratta della collezione Unibalance, creata per la cute e i capelli stressati da agenti esterni e attività sportive. Grazie al ribes nero, all'infuso di fiori di lavanda, agli oligoelementi rimineralizzanti e all'olio di andiroba, i vostri capelli sembreranno essere rinati in pochi, semplicissimi gesti.
Ottima per tutti i giorni, ma assolutamente perfetta per il periodo estivo che, come sappiamo, è un periodo stressante per la nostra cute e i nostri capelli. I frequenti bagni al mare o in piscina, gli shampoo e l'esposizione al sole, tendono a rovinare i nostri capelli durante l'estate. Con questa linea di prodotti, invece, potrete preservare la loro bellezza e curarli nel migliore dei modi.

La linea è composta da 6 prodotti, io ne ho ricevuti 3 e sono:
  • Bagno Mousse Addolcente: uno shampoo nell'esclusiva formulazione in mousse che purifica e reidrata cute e capelli, contrastando gli effetti dissecanti di agenti esterni e attività sportiva. Adatto a tutti i tipi di capelli.
  • Crema Sublimante: una texture cremosa che districa e nutre i capelli in profondità, donando morbidezza e lucentezza assoluta. Perfetta per capelli sensibilizzati.
  • Nebbia Idratante: uno spray nebulizzante a base di acqua termale arricchita con Aloe Vera, Acqua di fiori d'arancio e Acqua di hamamelis. Ha un triplice uso perchè può essere usata sui capelli, sul viso e sul resto del corpo, donando freschezza e benessere.
Dei prodotti davvero di nicchia e dei perfetti alleati per questa stagione caldissima in cui dobbiamo prenderci cura dei nostri capelli e del nostro corpo, nel migliore dei modi.
Insomma.. Che ve ne pare di questi prodotti? Vi ho incuriositi? Fatemi sapere cosa ne pensate e come vi prendete cura dei vostri capelli durante la stagione estiva.






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

6 commenti

Subscribe