#DMoments quest'estate con Dietorelle!

mercoledì, luglio 27, 2016

Buongiorno a tutti, oggi parliamo di.. Caramelle! Eh si, avete letto bene! Io sono una grandissima candy-addicted e come tale, non potevo non parlarvi di una novità che sono certa interesserà molte di voi, specialmente in merito alla prova costume. Siete curiose? E allora che aspettate a leggere l'intero post?


Quante volte, da piccoli, ci siamo sentiti dire: "Non mangiare tutte queste caramelle, hanno troppi zuccheri e fanno male!". Quante volte vi è capitato? Quante volte avete fatto il broncio, sperando di poter mangiare ancora un'ultima caramella?
Io sono una candy-addicted e le caramelle non possono mai mancare nella mia borsa! Che siano alla frutta, alla menta o alla liquirizia, io le ho sempre con me, per un momento di pausa e gusto durante il corso della mia giornata.

Di recente, ho scoperto le novità Dietorelle. Sono certa che conoscete già il marchio e che, almeno una volta, ne avete comprato un coloratissimo pacchetto! :)
Recentemente, sono state lanciate le nuove Dietorelle. La novità? Sono delle caramelle fatte per voi, per soddisfare i vostri gusti e le vostre preferenze.
Preferite le caramelle dure e ripiene? Ne sono state lanciate 4 tipi diversi! Siete più dei tipi da gelèes? Ci sono anche per voi! Volete tornare bambini con le caramelle gommose? Esistono anche quelle! Oppure preferite quelle morbide..? Beh, l'ho già detto che ci sono anche queste? :)

Un'altra novità, consiste anche nella nuovissima ricetta, sperimentata per essere ricca di succhi di frutta, senza zuccheri e dolcificata naturalmente con estratto di stevia. Ma non finisce qui! Le caramelle Dietorelle, infatti non contengono coloranti e aromi artificiali, e possono essere consumate anche dai bambini!

La possibilità di scelta tra i diversi gusti e tipologie di caramelle, permette a tutti di trovare quelle che più fanno a caso nostro e che più soddisfano i nostri gusti. Il sapore naturale della frutta e la consapevolezza di contenere dolcificanti naturali, ci fa gustare ancora di più questi momenti di pausa e relax, scanditi da una caramella gelèes alla mora e una gommosa alla liquirizia.
Impossibile non provarle, impossibile non mangiarle!











    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

Buzzoole

You Might Also Like

14 commenti

  1. Le dietorelle sono le mie caramelle preferite :) e ora che ci penso mi hai fatto venir voglia di assaggiarne una :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh :P Sono stata tentatrice con questo post. Ma chi rinuncerebbe mai ad una caramella??

      Elimina
  2. Le morbide alla fragola sono le mie preferite !!
    Buoneeee
    Un bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  3. Le adoro le Dietorelle le ho sempre in borsa
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Io le mangio da sempre, dolcezza e piche calorie, cosa chiedere di piy?
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. le adoro!!

    http://federicaferraro.com/summer-vibes-desigualbikini/

    RispondiElimina

Subscribe