1,2,3.. Sole! - SunKissed Clarins

lunedì, luglio 25, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Le scorse settimane sono state davvero impegnative per me, la fine della sessione estiva ha comportato un leggero allontanamento dal blog per via degli esami. Adesso ho finito e finalmente posso dedicarmi nuovamente a voi :)
Oggi parliamo di make up e di una collezione estiva davvero.. Baciata dal sole! ;)


Poco tempo fa, Clarins, mi ha gentilmente omaggiata della nuovissima collezione make up per l'estate 2016. Il nome di questa limited edition è "SunKissed", ossia, baciata dal sole.
La collezione è composta da diversi prodotti, tutti pensati per l'estate e per far risaltare la vostra abbronzatura nel migliore dei modi. I prodotti che ho ricevuto io, mi hanno colpita un sacco, specialmente perchè, tra questi, c'erano prodotti che non avevo mai provato prima.

Uno dei prodotti rivelazione per quest'estate 2016, è sicuramente il Fix' Make-Up, una brume finissima e impercettibile dal profumo leggero e delicato, che fissa il make up per tutto il giorno, idratando e rinfrescando la pelle del viso. Il prezzo consigliato è di 29,50€.


Il secondo prodotto che ho provato, è l'Ombre Waterproof, un ombretto in crema vellutato come seta e davvero molto luminoso. Perfetto per l'estate quando non si ha voglia di un trucco pesante, ma semplicemente di qualcosa che possa risaltare l'abbronzatura e illuminare gli occhi. Resiste ad acqua e umidità grazie alla base di cera di fiori d'arancio, il prezzo consigliato è di 22,00€.




Infine, l'ultimo prodotto di cui vi parlo oggi, non è una novità per me perchè durante tutto quest'anno, ho avuto modo di provarlo dato che lo possedevo già, ma in un'altra versione. Sto parlando dell'Huile Confort Lèvres, un olio-trattamento colorato che nutre e mette in luce le labbra con un tocco chiaro, luminoso e puro. Il prezzo consigliato è di 21,00€ e io vi direi di non lasciarvelo scappare!


Queste sono tutte le ultime novità che ho ricevuto da Clarins, prodotti che porterò nel mio beauty in vacanza e dai quali non ho intenzione di separarmi perchè mi piacciono davvero moltissimo.
E voi invece? Cosa porterete nel vostro beauty? :)







    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

10 commenti

  1. Questi prodotti sembrano fantastici e idealissimi per l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono assolutamente perfetti per l'estate! :)

      Elimina
  2. Interessante il fissa make-up, da provare!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il miglior prodotto che abbia mai provato!

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' perfetto per questa stagione! Essendo waterproof, lo si può utilizzare tranquillamente anche nelle giornate più calde. Lo consiglio vivamente!

      Elimina

Subscribe