Trend Alert // Le scarpe per l'estate 2016

lunedì, giugno 13, 2016

Buongiorno a tutti e buon lunedì! :) Questa settimana sarà piena di impegni per me e sto cercando di organizzarmi alla perfezione tra università, lavoro e tempo libero per me stessa :) Voi cosa farete questa settimana? Siete già con la mente in vacanza oppure siete costrette tra i libri come me? :)


L'estate è ormai alle porte, qui in Sicilia c'è davvero caldo e finalmente ho potuto fare il cambio dell'armadio :)
Durante il periodo estivo, ci piace vestirci in maniera comoda e con abiti che ci facciano stare fresche, ma al tempo stesso sempre al passo con la moda. Stessa cosa vale per quanto riguarda le scarpe. Cerchiamo di abbandonare le classiche scarpe chiuse che invece portiamo tantissimo in inverno, e preferiamo indossare scarpe decisamente estive come sandali, espadrillas, infradito o zeppe.
Quest'anno, la moda vede il ritorno dei sandali gladiatore, ma anche dei classici sandali (alti o bassi), zeppe, espadrillas, zoccoli oppure scarpe sportive dai tessuti leggeri e dal comfort assicurato.
Ho fatto una piccola ricerca su internet nei negozi online più famosi e anche facilmente reperibili e ho trovato delle chicche davvero interessanti. Pronte a fare un po' di shopping? Ecco che cosa ho trovato io.. :)

Bershka - 39,99€ 

Stradivarius - 39,95€ 

Bershka - 49,99€ 

Bershka - 19,99€ 

Bershka - 35,99€ 

Bershka - 29,99€ 

Bershka - 19,99€ 

Pull&Bear - 35,99€ 

Pull&Bear - 35,99€ 

Stradivarius - 39,95€ 

Stradivarius - 29,95€ 

 Stradivarius - 39,95€

Stradivarius - 39,95€ 

Stradivarius - 29,95€ 

H&M - 29,99€ 

H&M - 29,99€ 

H&M - 24,99€ 

H&M - 29,99€ 

H&M - 29,99€ 

H&M - 29,99€

Take Two (by Asos) - 45,99€ 

Jada (by Asos) - 22,99€ 

Juliet (by Asos) - 25,99€ 

 Torch (by Asos) - 45,99€

New Look (by Asos) - 23,99€ 

New Look (by Asos) - 14,99€ 

Ticker (by Asos ) - 30,99€ 

Jelly Bean (by Asos) - 25,99€ 

Bershka - 49,99€




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

20 commenti

  1. Le prime della lsta rimangono le mie preferite, ma hai fatto una bellissima selezione =)

    xoxo
    The Fashion Coffee
    New post: Military Red | Burberry Fullkisses

    RispondiElimina
  2. Che carina la fantasie delle prime scarpe :)

    RispondiElimina
  3. io amo soprattutto i sandali con i lacci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho ancora, devo rimediare :P

      Elimina
  4. Adoro questa selezione splendide scarpe! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. che bella selezione!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissima selection. Sai che non ho mai provato le espadrillas?

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/06/posso-offrirti-un-tramonto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le avevo quando ero più piccola, devo comprarne un paio adesso :P

      Elimina
  7. Idee carinissime!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  8. Li vorrei comprare :).

    Caterina
    www.parfimo.it

    RispondiElimina

Subscribe