SUBLIMEline by Purobio Cosmetics

lunedì, giugno 06, 2016

Buongiorno a tutte e ben ritrovate sul blog :) Torniamo a parlare di make up e di qualche novità in casa Purobio. Entrate dentro per scoprire cosa ho ricevuto dall'azienda :)


Purobio cosmetics continua a deliziarci e sorprenderci con tutte le nuove uscite di quest'ultimo periodo. Durante il mese di Aprile, vi avevo parlato della novità degli ombretti in cialda e della palette componibile, oggi invece vi svelo qualche novità che riguarda viso e occhi.
Quando per la prima volta avevo ricevuto un pacco dall'azienda, avevo avuto modo di provare il fondotinta della linea Sublime che ormai è entrato a far parte della collezione permanente del brand. Insieme al fondotinta, ci sono due novità: la BB Cream Sublime (presente in 3 colorazioni differenti) e il Correttore Fluido Sublime (presente in 5 colorazioni differenti). Il prezzo dei prodotti rientra nella fascia low cost sotto i 15€ con una grandissima performance sul viso e delle texture che vi sorprenderanno.



Un'altra grandissima novità, sono i Matitoni Correttore Correttivo con 4 colori in gamma. Si tratta di correttori che piuttosto che essere liquidi, sono in matita. I colori presenti sono 4 e hanno tutti delle funzionalità diverse: il correttore arancione serve per correggere occhiaie e macchie scure, quello giallo serve a correggere occhiaie meno accentuate e ad illuminare alcune zone desiderate, quello lilla serve a ravvivare le carnagioni spente, mentre quello verde serve ad attenuare i rossori del viso.








Infine, altra grandissima novità di Purobio, sono le Matite per sopracciglia con scovolino incluso. Attualmente sono presenti in gamma 3 colorazioni, da quella più chiara a quella più scura, perfette per ogni tipo di carnagione e colorazione di sopracciglia.



Vi ricordo che tutti i prodotti Purobio sono vegan e bio, il che li rende perfetti anche per chi ha deciso di passare al bio anche nel mondo della cosmesi. Io mi sono sempre trovata davvero bene con i loro prodotti, li uso già da un paio di mesi e non mi lamento assolutamente della loro performance e della loro resa sul mio viso.
Vi consiglio di andare a fare un giro sul loro sito per scoprire tutte le novità e dare un'occhiata ai loro prodotti. Baci e noi ci leggiamo presto! :)










    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

30 commenti

  1. Favolosi questi matitoni color pastello! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Voglio le matite per sopracciglia!

    RispondiElimina
  3. adoro questi prodotti, sono molto buoni mi ci trovo benissimo
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu li hai provati Alessandra? :)

      Elimina
  4. bellissimi i matitoni!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. belli i matitoni correttivi...
    mi hanno sempre incuriosito ma non sapevo mai quale colore andarre a correggere cosa. Ora lo so. Grazie =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono molto le matite per sopracciglia :D

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  7. Le matite sono fantastiche :)

    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  8. Molto belli i colori pastello!


    Riccardo | wwww.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, sono correttori in realtà ;) :P

      Elimina
  9. Wooow come sono scriventi i matitoni! vorrei provare questo brand bio!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente.. Io mi trovo benissimo.

      Elimina
  10. Che colori più belli adatti a questa stagione
    http://www.treschic.fashion/

    RispondiElimina
  11. Ho sempre sentito parlare bene di Puro Bio, devo provarlo ;)

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma sono curiosissima

    RispondiElimina

Subscribe