Jean Louis David - #UrbanGames

lunedì, giugno 27, 2016

Buongiorno e ben ritrovati qui sul blog :) Oggi parliamo di capelli e di una novità firmata Jean Louis David. Sapete quanto mi piace questo brand e quanto mi trovo bene con i loro prodotti, dunque non potevo non parlarvene specificatamente in un post!


#UrbanGames è la nuovissima collezione firmata Jean Louis David, dove è presentata una nuova immagine di donna, energica e molto sportiva, attiva e dinamica. Queste sono le caratteristiche che rispecchiano anche il brand stesso.
Lasciandosi ispirare dall'atmosfera atletica e sportiva, che ci prepara per i giochi olimpici di Rio 2016, Jeans Louis David ha creato questa nuova collezione tutta dedicata all'health&wellness, dove anche i look capelli si caratterizzano per un'allure dinamica e molto sportiva.

Quali sono i tagli per la PE 2016 secondo JLD? Per quanto riguarda il taglio corto, sarà ovalizzato e sfilato intorno al viso con protagonista la frangia naturale, che sottolinea lo sguardo. Per i capelli lunghi, invece, la linea è arrotondata sulla parte posteriore, e le lunghezze sono leggermente scalate sulle punte, il tutto per dare movimento e volume alla vostra chioma. Avendo delle linee molto morbide, questo taglio è perfetto sia per chi ha capelli ricci che per chi li ha lisci.
Ma non è finita qua, altro protagonista è il taglio carré, leggermente scalato sulle spalle e ovalizzato, perfetto da portare con uno stile wavy oppure a tutto volume.

Con questa collezione, è uscito anche un nuovissimo prodotto perfetto per l'estate, il COLOR THERAPY, un latte spray che permette di mantenere in perfetto stato il colore dei vostri capelli anche durante il bagno al mare o in piscina, e durante i frequenti lavaggi estivi.
Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata a questa nuova collezione se non avete ancora scelto il taglio per quest'estate e non appena avrete ridato un nuovo look ai vostri capelli, vi aspetto su Twitter con l'hashtag #UrbanGames! ;)









    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

20 commenti

  1. Risposte
    1. Io lo sto trovando davvero utile con il mio shatush rosso :)

      Elimina
  2. Sto facendo un pensierino su questo prodotto... Ho tinto da poco i capelli ma hanno già perso un po'... grazie per la dritta, comunque! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho i capelli tinti di un rosso scuro, te lo consiglio davvero!

      Elimina
  3. sembra super!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Concordo! Io mi sono sempre trovata benissimo con i loro prodotti.

      Elimina
  5. Una bellissima idea questa "terapia" del colore.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  6. wow... molto utile questo prodotto. BIsogna sempre curare i capelli dopo l'esposizione al sole =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre che dopo l'esposizione al sole, anche dopo aver fatto il bagno a mare e in piscina!

      Elimina
  7. i loro tagli sono sempre un po' estremi per i miei gusti ma iprodotti sono ottimi!


    The Fashion Coffee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me i prodotti sono fantastici :)

      Elimina
  8. Adoro anch'io questo prodotto, uno dei miei preferiti del momento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero fantastico per l'estate secondo me!

      Elimina

Subscribe