Novità NYC e Rimmel London

giovedì, maggio 12, 2016

Buongiorno a tutte voi, il post di oggi è dedicato alla bellezza e al make up, infatti vi mostrerò qualche ultima novità di due brand cosmetici di cui avete già sentito parlare qui sul mio blog. Entrate dentro per scoprire le news!


Qualche settimana fa, ho ricevuto alcune novità firmate Rimmel London e New York Color di cui vi parlerò oggi in questo post. Non è la prima volta che vi mostro delle novità di questi brand, infatti vi avevo già parlato di NYC qui e di Rimmel qui e qui e tutti i post vi erano piaciuti molto.
Oggi, torno a parlarvi di questi brand in quanto ci sono delle novità abbastanza interessanti che potrebbero piacervi.
Non so se lo sapete, ma da qualche tempo, Demi Lovato è l'ambasciatrice internazionale di New York Color; di recente, è anche stata lanciata una linea di prodotti creati da lei e io ne ho ricevuto qualcuno da testare e di cui parlarvene qui sul blog.
I due prodotti che ho ricevuto, sono un mascara volumizzante e allungante con uno scovolino davvero molto particolare. Devo dire che mi sta piacendo molto, anche se i primi tempi ero un po' in difficoltà con lo scovolino, vista la sua forma abbastanza insolita. L'altro prodotto, invece, è un prodotto doppio uso, vale a dire che è stato creato per essere utilizzato sia sulle labbra (come se fosse una tinta), sia sulle guance, come un vero e proprio fard, ma liquido! Questo è un prodotto che sicuramente avrete già visto in giro perchè NYC, non è la prima casa cosmetica che l'ha inventato, ma è sicuramente una di quelle che lo ha proposto a prezzi decisamente più low cost!





L'altro prodotto di cui voglio parlarvi oggi, è del brand Rimmel London, e si tratta di un nuovo rossetto della linea Hydra Renew. Il colore che ho ricevuto è un nude dalla texture sheer, che secondo me va bene per il giorno, con un look molto semplice, o per la sera con uno smoky eyes.
Come ho già detto, la texture è sheer, ciò significa che questo rossetto non è molto coprente, ma dà un po' di colore sulle labbra, idratandole al punto giusto.






Cosa ne pensate di questi prodotti? Vi incuriosiscono? Essendo entrambi dei brand low cost, sono certa che vi potranno interessare parecchio.. Fatemi sapere! ;)





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

6 commenti

  1. Quanti splendidi prodotti e novità, vorrei sempre acuistarli tutti però mi sono posta come regola di non acquistarne di nuovi finche non finisco i vecchi! il rossetto nude mi fa impazzire! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo proposito, dovrei pensarci anche io! Ahah :)

      Elimina
  2. I colori sono molto belli, se sono buoni e low cost meglio di così! Da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. Mi ispira tantissimo la tinta di NYC :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' interessante come prodotto, specialmente per l'estate :)

      Elimina

Subscribe