Love Power by TNS Cosmetics

lunedì, maggio 30, 2016

Buongiorno a tutti :) Come stanno andando questi ultimi giorni di Maggio? Vi state ricaricando per l'estate? Avete già deciso dove andare in vacanza? :) Io, come sempre, sono abbastanza impegnata in quest'ultimo periodo, ma oggi torno a parlarvi di unghie qui sul blog.. Che aspettate a leggere l'intero post? :)


Recentemente vi avevo già parlato di TNS Cosmetics, oggi torno a parlarvene perchè ho ricevuto la nuova collezione "Love Power", composta da diversi smalti e rossetti. Così come per la Wild Flowers, di cui vi avevo parlato il mese precedente, anche in questa collezione troviamo una box con due smalti e un rossetto. I colori erano davvero tanti, perfetti per la stagione primaverile/estiva e lo stesso vale per i rossetti, i cui colori sono stupendi e ammetto di aver fatto un po' di fatica per sceglierne uno solo!
Ho deciso di provare due colori che scarseggiavano tra i miei smalti, strano a dirsi.. Ma è così! Ho optato quindi per un classico rosso, che è il pezzo forte di questa collezione, e un bianco lattiginoso. Trovo che entrambi i colori siano perfetti per questa stagione e che siano dei must have per chiunque ami indossare lo smalto sulle unghie. Il rosso è un colore perfetto per qualsiasi stagione e occasione, mentre il bianco, è l'ideale per l'estate, quando si ha una bella carnagione ambrata e si vuole far risaltare lo smalto e la propria abbronzatura.
Per quanto riguarda il rossetto, invece, ho scelto una tonalità aranciata molto vibrante, bellissima per l'estate e che può star bene un po' a tutte.
Vi lascio alle foto di questa bellissima collezione e vi aspetto prestissimo sul mio blog con un nuovissimo post! Baci e buona giornata a tutti! :)














    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe