Le ultime novità in casa e.l.f. cosmetics

lunedì, maggio 02, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su Vogue at Breakfast :) Oggi parliamo di make up e di un brand di cui avete sentito parlare spesso qui sul mio blog. Entrate dentro per scoprire le ultime novità di elf cosmetics.


Oggi vi parlo nuovamente di e.l.f. cosmetics, brand di make up di cui vi ho già parlato in passato in diverse collaborazioni qui sul blog.
Di recente, ho avuto modo di ricevere a casa qualche novità del brand; devo dire che i prodotti che ho ricevuto sono davvero interessanti, sia per la loro qualità, che proprio per il prodotto in se. Vediamo insieme cosa ho ricevuto..

Si tratta di una palette di rossetti composta da sei colori differenti che possono essere utilizzati sia per il giorno, che per la sera. I colori presenti vanno da quello più chiaro, sino a quello più scuro di tutti e la loro texture è sheer. Alcuni tra i colori presenti, sono abbastanza coprenti, mentre altri lo sono un po' meno e hanno bisogno di più strati per risultare omogenei.
In generale, come palette labbra, mi è piaciuta abbastanza e trovo che sia molto comoda da portare in viaggio se non si ha voglia di portare tantissimi rossetti con se.










Al posto dei soliti scrub labbra contenuti all'interno di un pot, questo si presenta come un vero e proprio rossetto, all'interno di un normalissimo stick nero. Il compito di questo scrub, è quello di esfoliare le labbra e rimuovere la pelle secca e screpolata, affinché le nostre labbra siano nuovamente morbide e vellutate. All'interno, è possibile trovare olio di jojoba, avocado e burro di karitè.
L'applicazione è molto semplice: applicatelo sulle labbra umide e massaggiate con movimenti circolari, asciugate poi l'eccesso e applicate un comune balsamo labbra.




All'interno di questa confezione, potete trovare 10 salviettine per pulire i pennelli quando siete in viaggio o se dovete truccare qualcuno in giro, e non avete con voi il cleanser per pennelli.
Sono contenute all'interno di singole bustine, molto comode da portare in borsa o nel beauty case e anche molto facili da utilizzare. Puliscono per bene i pennelli in maniera igienica e totalmente sicura.



Una delle ultimissime novità in casa elf, è stata questo pennello definito "selfie" in quanto consente di lavorare e stendere i prodotti in polvere in maniera ottimale anche nelle zone più complesse del vostro viso.
E' ideale per stendere polveri come terre, blush, ciprie o anche fondotinta fluidi.





Cosa ve ne pare di questi prodotti? Io mi sono trovata molto bene con tutti e non ne sono rimasta per niente delusa. Trovo che alcune cose siano davvero perfette per essere portate in viaggio, come ad esempio la palette di rossetti e le salviettine per pulire i pennelli.
Sono certa che piaceranno tantissimo anche a voi questi prodotti.. Fatemi sapere cosa ne pensate! :)



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

30 commenti

  1. adoro le tonalità di gloss come quello rosso :)

    Thegoldenwaves.com
    Micol

    RispondiElimina
  2. Adoro tutto quello che hai postato! Lo scrub per labbra lo voglio immediatamente 😊✌🏼️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che questo post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  3. anche io alcuni anni fa avevo un rossetto scrubs però era di Kenzo... Trovo che siano davvero fantastici e super utili, magari proverò questo!!!
    Grazie per averlo consigliato e fatto conoscere!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io trovo che siano molto utili, specialmente quando si hanno le labbra molto stressate..

      Elimina
  4. Bellissimi i rossetti, ti stanno benissimo! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. che bella quella palette!

    www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  6. I pennelli elf sono ottimi, ne ho diversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho diversi e devo dire che mi piacciono molto..

      Elimina
  7. che bella la palette, non ho mai usato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo benissimo con i prodotti elf!

      Elimina
  8. La palette dei rossetti è molto bella!
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  9. Molto belle le tonalità di questa palette!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. I colori più accesi sono i miei preferiti!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco i colori accesi sulle labbra..

      Elimina
  11. Bellissimi gli ultimi due rossetti e il pennello!
    Mina Masotina, Fashion Blogger Bari

    RispondiElimina

Subscribe