Last days - 15% su Daniel Wellington!

martedì, maggio 17, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Com'è andata la settimana, vi siete già ripresi dal week end? Oggi pubblico un post velocissimo per ricordarvi di un codice sconto per voi che a breve scadrà.. Entrate dentro per leggere l'intero post :)


Vi ho già parlato di Daniel Wellington in questo post e anche su Instagram, e vi ho mostrato il bellissimo orologio che ho scelto e ricevuto a casa mia in pochissimi giorni. Ormai siamo una coppia assolutamente inseparabile e devo dire che questo orologio, mi sta piacendo davvero moltissimo!
Oggi, in questo post, vi faccio un piccolissimo reminder per un codice sconto che a fine mese scadrà e con il quale, potete ottenere uno sconto davvero interessante sullo shop online Daniel Wellington.
Il codice sconto è del 15% ed è valido fino al 30 Maggio 2016, inserendo la parola "BREAKFAST" al momento del checkout su www.danielwellington.com, inoltre le spese di spedizione sono gratis in tutto il mondo (free worldwide shipping!), quindi.. Cosa state aspettando?!
Correte subito sul sito e andate a scegliere il modello che preferite di più, per voi oppure per fare un regalo che sarà certamente gradito :)





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe