Labbra perfette con Clarins!

lunedì, maggio 23, 2016

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog! Dopo una settimana di assenza a causa del mio viaggio a Lisbona, eccomi ritornata, ma.. Domani sarò nuovamente in viaggio! :P Ma parlando del post di oggi, parleremo di make up e di due nuovissimi prodotti per le labbra che ho ricevuto da Clarins. Curiose? Entrate dentro!


Un paio di mesi fa, in questo post, vi avevo parlato dei Joli Rouge di Clarins e vi avevo mostrato quelli che l'azienda mi aveva gentilmente inviato a casa per poterli provare e parlarvene poi qui sul mio blog. Oggi torno a parlavi di Clarins e di alcune ultime novità davvero interessanti.
Parliamo sempre di prodotti labbra, nello specifico, di una nuova base fissante per il rossetto e una nuova tonalità dei Joli Rouge Brillant, ossia rossetti dalla texture sheer e non matte.
Il primo prodotto di cui vi parlo, è l'Eclat Minute Base Fixante Lèvres, ossia una base per labbra che va applicata prima del rossetto, e che vi permette di avere le labbra idratate, ma al tempo stesso, vi assicura una perfetta durata e resistenza del rossetto che andate ad applicare sopra. Ha un profumo vanigliato e zuccherino, e lascia le vostre labbra morbide e vellutate. Il prezzo di questo prodotto è di 18,50€ e potete trovarlo sia online, che nelle boutique chez Coin.
Il secondo prodotto, invece, è un rossetto della linea Joli Rouge Brillant, la cui texture è, come dice il nome stesso, "brillante", ossia shine e non opaca. Così come tutti i rossetti di questa linea, anche questo è idratante e non va quindi a seccare le vostre labbra. Il prezzo è di 24,50€ e anche questo potete trovarlo online oppure nei negozi chez Coin.
Che dire.. Io mi sono trovata molto bene con entrambi i prodotti. La base fissante, mi mancava proprio tra i trucchi, e sono molto contenta di averla ricevuta! Per quanto riguarda il rossetto, ammetto che mi sono sempre trovata molto bene con quelli di Clarins, ma questo non mi piace molto per via della texture, ma devo decisamente riprovarlo in estate e vedere come sarà con l'abbronzatura!
Vi lascio alle foto dei prodotti adesso, e aspetto di sapere se conoscevate già quello che vi ho mostrato oggi. Baci e alla prossima! :)













    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

24 commenti

  1. La qualità dei prodotti Clarins è indiscutibile, li acquisto sempre volentieri, soprattutto le creme! =)
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in tutto e per tutto! Ho provato tantissimi prodotti Clarins.. Dai prodotti per il trucco alle basi e perfino le creme per il viso e mi sono sempre trovata divinamente!

      Elimina
  2. sembrano ottimi questi prodotti labbra...
    ho visto appena adesso un video di clio makeup in cui dice che il burro cacao è ottimo!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne ho due di quelli e mi piacciono tanto!

      Elimina
  3. io mi trovo benissimo con tutti i prodotti clarins!!!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. io prodotti Clarins sono una garanzia, i prodotti che provo del brand sono ottimi
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. sono fantastici i prodotti Clarins!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti!!
    Kiss, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  7. Non so quanto sia comoda mettere una base prima del rossetto. Forse la comodità è proprio quella di aprirlo, metterlo e via. Però magari è solo una questione di abitudine!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata bene tutte le volte che l'ho provato. Va messo ad inizio make up, almeno per come la penso io, così che inizi la sua azione sin dal principio!

      Elimina
  8. Sono ottimi prodotti, mi trovo benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono sempre trovata divinamente!

      Elimina
  9. wow! bentornata e dove te ne rivai?
    non l ho mai provato, ma sembra molto buono!

    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina

Subscribe