Jadea Home

giovedì, maggio 19, 2016

Buongiorno a tutte voi che passate di qui :) Oggi un post a tema moda in cui vi mostro alcune novità che mi sono arrivate da Jadea. Entrate dentro per scoprire cosa ho ricevuto..


Di Jadea ne avete sentito parlare già un bel po' qui sul mio blog. Oggi, torno con alcune novità della collezione Jadea Home che ho ricevuto qualche tempo fa.
Come saprete già, Jadea inizialmente era un brand che creava solo intimo, da un po' di tempo a questa parte, invece, ha iniziato a creare anche delle linee da indossare in casa. Pigiami, tutine, completini e molto molto altro, per essere comode (ma belle!) anche quando si sta sedute sul divano a guardare un film e mangiare pop corn.
Guardando il nuovo catalogo della collezione Primavera/Estate 2016, ho notato che ci sono davvero tante cose carine, e grazie a Jadea, ho avuto la possibilità di ricevere a casa mia due pezzi di questa collezione. Ho scelto un pigiama, perfetto per questa stagione di transizione in cui non fa né freddo né caldo, e un completino in spugna da indossare in casa.
Se siete interessate a conoscere la collezione P/E 2016, potete cliccare qui e vedere ogni singolo capo che compone questa bellissima collezione, la cui testimonial è Belen Rodriguez. Io vi lascio alle foto di ciò che ho ricevuto e aspetto di conoscere i vostri pareri.. Baci e al prossimo post!
















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

2 commenti

  1. Non il solito pigiamone..comodità e stile.
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina

Subscribe