Flash Top Coat - TNS Cosmetics

lunedì, maggio 09, 2016

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog :) Com'è iniziato questo lunedì? Siete pronti per la settimana che è appena cominciata? Io sono felicissima e super gasata perchè domani partirò per Lisbona!! Non vedo l'ora! :) Naturalmente, qui sul blog, continueranno ad esserci post fino a quando non tornerò dalla mia vacanza, quindi, non preoccupatevi, ma anzi.. Seguitemi sui social per sapere dove sarò e cosa farò in questi giorni! ;)
Comunque, oggi parliamo di unghie, argomento che ultimamente ho affrontato diverse volte qui su Vogue at Breakfast. Entrate dentro per leggere l'intero articolo e scoprire di cosa parleremo nello specifico..


Come vi avevo già detto in questo post, stavano per arrivare sul blog delle altre novità firmate TNS Cosmetics. Le novità in questione, sono i nuovissimi "Flash Top Coat" che sono usciti da poco e che ho avuto il piacere di provare e ricevere a casa mia qualche settimana fa.
Prima ancora di aprire il pacco, e vedere di che cosa si trattasse nello specifico, mi sono innamorata della confezione! Io sono una grandissima appassionata di pois, e il packaging di questi top coat, è qualcosa di eccezionale secondo me :)
Ma parliamo dei prodotti che ho ricevuto.. Si tratta di due top coat best seller del brand, che permettono un'asciugatura ultra rapida in due versioni innovative: FLUO e MAT! Oltre ai due nuovissimi top coat, ho anche avuto modo di scegliere uno smalto della loro linea base, e la mia scelta è ricaduta su un bellissimo blu navy che trovo sia perfetto per questa stagione.
Il Flash Mat Top Coat, ha un effetto opacizzante e dunque dona alle unghie un elegantissimo effetto mat, prolungando anche la sua durata. Il Flash Fluo Top Coat, invece, permette alle unghie di illuminarsi alla luce ultravioletta, facendo brillare la nostra manicure in uno straordinario effetto fluo!
Come già detto, entrambi i top coat hanno un'asciugatura davvero super rapida e fanno si che lo smalto duri fino a 7 giorni!
Con gli smalti TNS Cosmetics, personalmente, mi sono sempre trovata benissimo in quanto a qualità (che trovo sia altissima rispetto ad altri brand!), effetto sulle unghie e durata. Ve li consiglio vivamente se siete alla ricerca di smalti high level che abbiano una buona durata e dalla vasta gamma di colori.
Vi lascio alle foto dei prodotti, e noi ci leggiamo al prossimo post :)








    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

26 commenti

  1. dura fino a 7 giorni??
    mitico... sono da provare

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. wow! Che belli che sono! Sicuramente sono anche ottimi da come ne parli!

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti TNS sono favolosi per qualità e hanno un'ottima resa! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. fantastici questi top coat!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  5. Sarei curiosa di provare quello mat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero carino l'effetto, ma io preferisco l'altro :P

      Elimina
  6. Sono assolutamente da provare. Kiss
    Nuovo post “Creare con CASEAPP” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. anche Filo li ha provati e a breve ne parleremo anche noi bella review
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  8. Fantastici!
    Sono curiosa di provarli :D
    <a href="http://bit.ly/FujifilmInstaxMini8>Armoire de Mode - Fashion Blog</a>

    RispondiElimina
  9. Anche io preferisco quello fluo ahah :)

    RispondiElimina

Subscribe