Daniel Wellington on my wrist!

mercoledì, maggio 04, 2016

Buongiorno a tutti voi che oggi passate da qui :) Siamo già a Maggio, com'è iniziato questo mese a voi? Il mio sarà davvero pienissimo di impegni, scadenze e cose da fare.. Ma insomma, tra qualche giorno scoprirete tutto.. :) Intanto godetevi il post di oggi che è in collaborazione con una nota azienda di orologi..


Sono certa che tutti voi conosciate già Daniel Wellington, brand molto conosciuto sul web che crea orologi di grandissima tendenza ed eleganza. Recentemente, come vi ho mostrato su Instagram, ho ricevuto un loro orologio ed è stato amore a prima vista!
Avendo un polso piccolo, e non piacendomi molto gli orologi dal quadrante molto grande, ho optato per il modello Classy Bristol 26mm, con cinturino in pelle color testa di moro, cassa in oro rosato e brillantini. Che dire.. Io me ne sono innamorata sin dal primo momento in cui l'ho visto sul sito, e una volta ricevuto a casa, sono stata fermamente convinta della decisione che avevo preso qualche giorno prima.
Una delle cose che più mi hanno resa felice di ricevere questo orologio, è stata la cura con la quale il pacchetto viene spedito. L'ho ricevuto davvero in poco tempo (ha impiegato circa 3-5 giorni) ed era perfettamente imballato, quindi non c'è nessun rischio che, durante il trasporto, l'orologio possa rompersi o comunque ricevere grossi urti. Mi è arrivato all'interno di una confezione in pelle che riporta, sia all'interno che all'esterno, il loro logo inciso e dentro la scatola, sono presenti sia le istruzioni, che la garanzia.
Il prezzo dell'orologio che ho scelto è di 119,00€ ma per voi lettori del mio blog, c'è uno sconto del 15% con il codice "BREAKFAST". Il codice è valido fino al 30 Maggio 2016 e va inserito al momento del checkout su www.danielwellington.com! Oltre a questo, il sito offre il trasporto gratis in tutto il mondo (free worldwide shipping!), dunque, non pagando nemmeno le spese di spedizione e avendo il 15% di sconto, potete accaparrarvi il vostro orologio Daniel Wellington ad un prezzo davvero molto interessante!














    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissimo orologio!

    Baci, DadieB. ~
    dadiebradshaw.altervista.org

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche a me piace da impazzire :)

      Elimina

Subscribe