Abiti bianchi per l'estate: get the look!

giovedì, maggio 26, 2016

Buongiorno a tutti voi che passate da qui :) Oggi un nuovo post a tema moda in cui vi mostro qualche outfit che potete copiare per la primavera e l'imminente estate. Entrate dentro e dateci un'occhiata!


Uno dei colori più apprezzati durante la stagione primaverile/estiva, è il bianco. Che sia un abito, dei pantaloni, un paio di jeans, gonne, scarpe o borse, è un colore che è davvero molto elegante, ma che al tempo stesso è facilmente abbinabile e versatile.
Trovo che sia un colore assolutamente perfetto per queste stagioni, specialmente per l'estate in quanto fa risaltare ancora di più l'abbronzatura e può essere indossato sia durante il giorno, che durante la sera, modificando il look.
Essendo un colore basic, lo si può abbinare con altri colori, oppure si può scegliere di indossare accessori più vistosi e particolari o in alternativa, creare un look total white.
Oggi, voglio mostrarvi alcuni outfit con abiti bianchi.. Attenzione, non stiamo mica parlando dell'abito bianco eh! :) Ma di abiti lunghi e corti, che possono essere portati in questo periodo. Alcuni sono molto eleganti, e vedrete quindi come star famose, bloggers e influencers hanno deciso di indossarli; altri invece, saranno più casual e vedrete come sono stati abbinati e che accessori sono stati scelti.
Spero tanto che questo post vi possa essere d'ispirazione e che possa piacervi. Baci e alla prossima! :)



























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

8 commenti

  1. Adoro gli abiti bianchi d'estate soprattuto con l'abbronzatura! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace parecchio l'effetto del bianco con la pelle abbronzata :)

      Elimina
  2. sono meravigliosi li adoro soprattutto con un abbronzatura doc :)
    http://lamodadigrazia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Un outfit più azzeccato dell'altro! Tutti magnifici e, concordo, con un certo quid in più se adeguatamente "bronzed"! ;)
    ...ma l'estate permette proprio questo e di conseguenza un'adeguata valorizzazione del bianco!
    Propongo e suggerisco spesso abiti di questo genere durante i miei corsi di personal styling e consulenza d'immagine alle mie corsiste otenendo ottimi feedback al riguardo! tutte amano la leggerezza del bianco e, se indossato con un sottotono della pelle adeguato, anche senza abbronzatura "salentina" permettono risultati da capogiro!
    Bravissima. Ottima selezione.
    Aggiungimi su facebook se ti interessa seguiri: facebook: Elisa Negro consulente d'immagine e style coach

    RispondiElimina

Subscribe