Woodstock Zambon: Lo stile su misura

mercoledì, aprile 27, 2016

Buongiorno carissimi :) Come procede la vostra settimana? Vi siete ripresi dal week end lungo? Oggi sul blog parleremo di alcuni orologi che ho ricevuto da poco e che spero possano interessarvi. Entrate dentro per leggere il post e scoprire di che brand sto parlando.


Qualche settimana fa, sono stata contattata da Woodstock Zambon, online shop dove potete trovare tante cose tra cui abbigliamento e accessori. Io ho avuto la possibilità di scegliere due orologi e farmeli recapitare direttamente a casa mia. La scelta è davvero vasta in quanto ci sono sia orologi da donna, che orologi da uomo, di stili abbastanza diversi e per tutti i gusti.
Gli orologi arrivano all'interno di una scatola di cartoncino, dentro la quale potete trovare il bigliettino dello store e all'interno di un sacchetto di juta, l'orologio che avete scelto e acquistato.
Come dicevo prima, la mia scelta è ricaduta su due orologi abbastanza diversi per quanto riguarda lo stile che hanno. Il primo è un orologio con cinturino coccodrillato nero della linea "Who cares, I'm late anyways", mentre l'altro è sempre con cinturino coccodrillato, ma della linea "Constellation".
Il primo è davvero ironico, e mi è piaciuto molto per questo motivo. Trovo che sia davvero carino e che sia perfetto per un outfit abbastanza casual; il secondo, mi piace pure ed è diverso dal primo, in quanto lo sfondo è più scuro, ma anche questo può essere indossato per un outfit casual.
Sono degli orologi abbastanza low cost dato che la maggior parte di essi costa all'incirca 30€. Per quanto riguarda la spedizione, mi sono trovata abbastanza bene e il pacco mi è arrivato in un paio di giorni.
Adesso vi lascio alle foto degli orologi e aspetto di sapere cosa ne pensate voi. Baci e al prossimo post! :)


















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

16 commenti

Subscribe