Wild Flowers - TNS Cosmetics

mercoledì, aprile 13, 2016

Buongiorno a tutte voi che oggi passate da qui :) Torniamo a parlare di bellezza, e nello specifico di smalti. Avete già sentito parlare di TNS Cosmetics, e oggi vi mostro una bellissima collezione per questa Primavera 2016.

TNS Cosmetics crea sempre delle bellissime collezioni (e confezioni!) di smalti, e per questa Primavera 2016, ha ideato la "Wild Flowers", composta da diversi smalti, abbinati ad un bellissimo rossetto dal colore decisamente primaverile.
Io ho avuto la possibilità di ricevere a casa due smalti di questa collezione, insieme al rossetto. I colori che ho scelto, sono abbastanza primaverili ed entrambi rientrano nei trend di stagione, ossia un corallo abbastanza acceso e un rosa pastello. Per quanto riguarda il rossetto, la tonalità è un fucsia molto pieno, coprente e dal colore intensissimo.
Ho già provato entrambi gli smalti, e mi sono trovata molto bene. Hanno un'ottima coprenza, il colore è pieno già con una sola passata e la durata mi ha davvero sorpresa perchè, rispetto ad altri smalti, è abbastanza alta! Il rossetto, ha una texture morbida e piacevole sulle labbra, anche in questo caso il colore è pienissimo e la scrivenza mi piace da matti perchè è super coprente.
Questa collezione mi è piaciuta tanto per diversi motivi, primo tra tutti sicuramente i colori. Adoro indossare tonalità così accese durante questa stagione, significa che l'estate si sta avvicinando sempre di più e che a breve potrò sfoggiare questi smalti anche in spiaggia; secondariamente, mi è piaciuta tantissimo l'idea di abbinare un rossetto ai due smalti. Solitamente, non andiamo mai ad abbinare rossetto e smalto, ma questa idea l'ho trovata molto carina e in più, ho anche avuto la possibilità di provare un prodotto cosmetico (che non fosse uno smalto) di TNS Cosmetics e attualmente, mi sta piacendo abbastanza.
Adesso vi lascio alle foto dei prodotti e allo swatch del rossetto, vedrete che piacerà tantissimo anche a voi! Noi ci leggiamo presto e rimanete sintonizzate, perchè a breve pubblicherò un altro post con una nuova collezione di TNS, baci :)















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. mi fa impazzire il colore del rossetto!!!!

    RispondiElimina
  2. Questa marca è una novità per me, e in effetti hai ragione, ha un packaging stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato diversi smalti nell'ultimo periodo, e mi sto trovando molto bene devo dire :)

      Elimina
  3. bellissimi questi colori!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Adoro il rossetto è pazzesco, e anche gli smalti!! splendidi colori
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Il rossetto è proprio stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho già indossato e il colore è pazzesco!

      Elimina
  6. woow che colori stupendi :)

    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il rossetto!!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è perfetto sia per la Primavera, che per l'Estate. Credo che lo sfrutterò davvero tanto!

      Elimina
  8. Splendido il colore del rossetto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina

Subscribe