Una Primavera dai toni pastello con Esprit!

lunedì, aprile 11, 2016

Buongiorno a tutti e buon lunedì :) Oggi parliamo di moda e di alcuni capi d'abbigliamento che trovo siano perfetti per questa Primavera 2016. Entrate dentro per leggere l'intero articolo e lasciarvi ispirare da questi bellissimi colori pastello..


Tra i colori must have per la Primavera 2016, figurano sicuramente i colori pastello in tutte le loro sfumature e varianti. Ammetto che a me non dispiace per niente, perchè questi colori mi ricordano moltissimo la Primavera e mi piacciono molto in questa stagione.
Mentre ero su internet, stavo dando un'occhiata ai vari shop online e ho visto che ci sono davvero moltissimi negozi che, per questa stagione, hanno proposto capi d'abbigliamento in tonalità pastello: abiti, gonne, pantaloni, jeans, camicette, bluse, crop top, scarpe, borse e chi più ne ha, più ne metta!
Tra i vari negozi a cui stavo dando un'occhiata, c'è www.espritshop.it, brand di cui vi ho già parlato in passato e che mi piace molto sia per la qualità dei capi, che per la vasta selezione di stili che propone nelle sue collezioni.
Sbirciando un po' il sito, ho visto che online è possibile trovare una collezione tutta dedicata ai colori pastello e mi sono innamorata di diversi capi e accessori che oggi ho deciso di condividere con voi. La cosa che più apprezzo di Esprit, al di là di ciò che ho già detto prima, è anche il prezzo contenuto in rapporto alla qualità e bellezza dei prodotti venduti. Mi sono trovata molto bene in passato con i loro vestiti, e continuerò ad acquistarli perchè credo che ne valga la pena.
Adesso vi lascio a una piccola selezione di capi e accessori che più mi sono piaciuti, sono certa che li apprezzerete moltissimo anche voi :)
Baci e noi ci leggiamo alla prossima!!























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

27 commenti

  1. Il vestito e gli accessori mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me gli accessori hanno colpito molto!

      Elimina
  2. Sono proprio i due colori di tendenza!
    Non avevo ancora visto la nuova collezione, è davvero molto bella!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Adoro questa selezione di capi color pastello, mi fanno respirare la primavera solo vedendoli! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Esprit crea delle collezioni molto belle.

      Elimina
  5. Amo i colori pastello, trovo che queste ispirazioni siano carinissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me sono molto carini i loro capi :)

      Elimina
  6. amo alla follia i colori pastello!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ideali per la stagione primaverile :) :)

      Elimina
  7. quante cose carine!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  8. Non sono un amante dei toni pastello, ma semplicemente perchè credo che sull'uomo non facciano un grande effetto. Sulla donna invece hanno sempre il loro perchè.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Riccardo, sugli uomini non piacciono nemmeno a me i colori pastello.

      Elimina
  9. Sono affascinata da queste tonalità pastello!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime per la Primavera, non credi?? :)

      Elimina
    2. Si sono perfette per la primavera!
      Alessia
      THECHILICOOL

      Elimina
  10. adoro esprit!!
    https://silviaarossa.com/2016/04/08/runwayspringparty-outfit-pastello/

    RispondiElimina
  11. Adoro i colori pastello quindi amo questa tendenza! :D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto questi colori e trovo che siano perfetti per questa stagione!

      Elimina

Subscribe