Ultime novità firmate NYC

lunedì, aprile 04, 2016

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog :) Oggi vi parlo di un brand totalmente nuovo per il mio blog, non mi è mai capitato di parlarvene perchè purtroppo nella mia città trovo sempre gli stand vuoti e non ho mai la possibilità di acquistare qualcosa che non sia già stato provato o rovinato.
Venite a dare un'occhiata al post per vedere cosa ho ricevuto e come mi sono trovata :)


Quando si parla di make up, sono sempre la prima che vuole provare nuovi prodotti e vedere se possono fare al caso mio. Già da un po' di tempo, sono venuta a conoscenza di un brand che viene venduto nei negozi OVS di tutta Italia e sto parlando di New York Color, la cui brand ambassador è la bellissima e talentuosa Demi Lovato.
Purtroppo, come ho già detto nella intro del post, trovo questo prodotto in diversi negozi OVS, ma la maggior parte delle volte tendono ad essere rovinati o già provati da altre persone, nonostante vi siano i tester. Per questa ragione, spesso devo rinunciare all'acquisto e così non ho mai la possibilità di provare prodotti del brand.
Recentemente, però, ho avuto il piacere di ricevere a casa qualche prodotto e provarlo. Vediamo insieme cosa ho ricevuto..


Possiamo suddividere i prodotti che ho ricevuto in tre sezioni diverse: unghie, occhi e sopracciglia.


Per quanto riguarda gli smalti, ho ricevuto quattro tonalità e quattro finish tutti diversi e che sono dei prodotti che da pochissimo sono entrati in gamma.


I prodotti occhi che ho ricevuto, sono un mascara dall'effetto volumizzante e un eyeliner nero in gel sotto forma di matitone. Trovo che sia davvero perfetto come base per degli smoky eyes, in quanto, essendo nero opaco, permette di creare delle basi molto intense e dal finish ideale per qualsiasi tipo di smoky eyes voi vogliate realizzare.


Infine, gli ultimi due prodotti sono per sopracciglia e si tratta del classico kit composto da polvere (in questo caso un po' troppo chiara per me!), cera, mini pinzetta e mini pennellino angolato per applicare entrambi i prodotti. Ho anche ricevuto un gel per fissare le sopracciglia, compagno ideale quando dovete avere le sopracciglia in perfetto ordine. Io lo uso tantissimo quando vado in palestra e mi piace molto come prodotto!

Cosa ve ne pare di questi prodotti ricevuti? Vi piacciono? Conoscevate già il brand? Aspetto di conoscere le vostre opinioni a riguardo. Ci leggiamo presto :)





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

24 commenti

  1. non conoscevo il brand, anche perchè io di trucco ne so veramente poco, però spesso compro da ovs i prodotti quindi guarderò anche questa marca la prossima volta

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand low cost, dacci un'occhiata!

      Elimina
  2. Non ho mai provato questi prodotti, gli smalti sono bellissimi
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. che carini gli smalti!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Quante splendide novità in campo make up! belli gli smalti! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti siano piaciute queste novità!

      Elimina
  5. mi ispirano i colori degli smalti!

    RispondiElimina
  6. Ho provato alcuni prodotti della Nyc e devo dire che sono molto validi...
    Ilenia’s wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi prodotti che sto provando io, non sono male :)

      Elimina
  7. Belli i colori di questi smalti, sicuramente da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti fantastici! Kiss
    “Adorn Supreme Hair…Ricci senza capricci!” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  9. wow great post
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina
  10. Hello, my name is Lucy and I´m blogger from Czech Republic.
    Do you want to follow each other?
    If you want, than follow me, and let me know in comments, so I can follow you back with pleasure.
    We can follow each other on Instagram @lucittar and on Facebook FanPage - https://www.facebook.com/lucieruzickova.blogspot.cz/, let me know in the comments so I can follow you back.
    FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  11. sono curiosa di provare il mascara! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non l'ho ancora aperto perchè ne ho già altri aperti, ma sono molto curiosa anche io.

      Elimina
  12. Belli gli smalti, da provare!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina

Subscribe