Novità Bioetic Bijoux

giovedì, aprile 07, 2016

Buongiorno a tutte :) Oggi torno a parlarvi di un'azienda di cui vi ho parlato davvero tantissimo tempo fa e che sono certa vi interesserà sotto tanti punti di vista. Leggete l'intero articolo! :)


Vi ricordate quando in questo post vi parlai di Bioetic Bijoux? Il team del brand, mi ha contattata nuovamente per una collaborazione e ho ricevuto a casa qualche novità e ho deciso di mostrarvela anche a voi qui sul blog. Sono stati davvero gentilissimi e ho ricevuto un sacco di prodotti, sono rimasta davvero colpita dalla loro estrema gentilezza, ma anche dalla qualità dei prodotti con cui in passato mi ero già trovata molto bene.
Ho scelto diversi orecchini dal loro shop online e ho anche ricevuto una novità abbastanza recente e cioè il bracciale snake in argento 925, un modello molto basic ma che trovo sia davvero molto carino.
Tra gli orecchini che ho scelto, oltre i classici punti luce, ho preso anche diverse tipologie come le perle e i mini punti luce colorati, e anche quelli a cubo e quelli a goccia.
Il prezzo degli orecchini, varia molto a seconda della forma, ma soprattutto a seconda della dimensione, si va dai 5,00€ fino ai 15,00€. Sul sito sono presenti davvero tante forme diverse e anche moltissimi colori, da quelli più semplici e utilizzabili anche per cerimonie/eventi, a quelli più colorati.
Vi starete chiedendo, ma come puoi indossare questi orecchini se sei allergica a tutto ciò che non è oro/argento? La risposta è abbastanza semplice: Bioetic Bijoux, produce orecchini per chi ha il mio stesso problema, ossia allergia a tutti quei componenti che vengono usati negli orecchini che non sono in oro o argento. Questi riesco a metterli senza avere nessun problema, e per me è una cosa davvero fantastica perchè adoro cambiare orecchini e indossarne diversi tipi in base a diverse situazioni.
Come avrete capito, sono orecchini ipoallergenici, realizzati esclusivamente con cristallo di Swarovski, che li rendono super luminosi. Se siete interessate all'acquisto, potete vedere in questa sezione qual è il punto vendita più vicino a casa vostra.
Adesso vi lascio alle foto, aspetto di sapere se conoscevate già il brand e cosa ne pensate :) Baci e al prossimo post!
























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

16 commenti

  1. Risposte
    1. Hai visto quante cosine carine?? :) Gli orecchini sono tutti fantastici!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono molto carini e sul sito ce ne sono davvero tantissimi!

      Elimina
  3. Tutto molto carino, ottime scelte ;)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Mi sono piaciuti proprio perchè sono semplici!

      Elimina
  5. deliziosi gli orecchini, discreti come piacciono a me!

    RispondiElimina
  6. deliziosi questi bijoux, belli anche i bracciali
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ma sono deliziosi questi bijoux, soprattutto gli orecchini!baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli orecchini mi sono piaciuti davvero moltissimo a me!

      Elimina
  8. Molto bello il bracciale!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina

Subscribe